Inchiesta Sangalli. Revocati i domiciliari a Giancarlo Tullio

Arresti domiciliari revocati per l’imprenditore Giancarlo Tullio. Questi era stato arrestato a dicembre (11.12.2013) nell’inchiesta sui rifiuti del comune di Frosinone, successivamente, dieci giorni dopo gli erano stati concessi gli arresti domiciliari.

 

A questo punto quindi decadono per l’imprenditore le accuse di corruzione e turbativa d’asta. “Per me finisce un incubo – ha detto Tullio – in quanto ho dettagliatamente documentato che tutti i rapporti finanziari intercorsi con l’impresa Sangalli e C. S.r.l. erano stati contabilizzati”.

 

Secondo l’accusa infatti l’imprenditore avrebbe favorito la Sangalli nel creare fondi neri che sarebbero stati utilizzati poi come tangenti. L’imprenditore, difeso dall’avvocato Giampiero Vellucci,  esce quindi di scena ma il vice sindaco di Frosinone Fulvio De Santis e l’architetto Giovanni Ricciotti restano invece in carcere. Attualmente sono rinchiusi nella casa circondariale di Monza. Per loro sarebbe stato presentato il ricorso in Cassazione contro la misura cautelare in carcere.

 

In ogni caso le indagini, coordinate dal Pm di Monza dottor Bellomo, sono ad un passo dalla chiusura. A quel punto spetterà al Gup decidere se e quali imputati rinviare a giudizio.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    ? (lunedì, 03 febbraio 2014 17:11)

    In queste inchieste non si capisce mai come stanno le cose! Molto spesso da ciò che si evince dai Media si colpevolizza chi forse è innocente! .. Forse molto spesso la notizia pura e semplice deve essere percepita con più prudenza, viceversa si rischia di mandare "alla forca" un innocente!

  • #2

    Libero (lunedì, 03 febbraio 2014 17:22)

    Siamo un paese di m...., uno condannato a 25 anni se ne va in giro in Austria libero, e 2 indagati sono in galera da 3mesi!!!se poi li assolveranno chi li ripagherà di tutto questo?

  • #3

    mar (lunedì, 03 febbraio 2014 20:37)

    COME CHI LI RIPAGA!!!!CON TUTTO QUELLO CHE HANNO RUBATO QUESTI BAST...DI E CORROTTI.....E' POCO. IO LI FAREI STARE 6 MESI IN GALERA, RADIATO DALL'ORDINE CON DISONORE E TOLTI TUTTI I DIRITTI,RIPETO A QUESTI BAST...DI E SCHIFOSI DI M....A.

  • #4

    CamLui (lunedì, 03 febbraio 2014 20:51)

    Auguri a TULLIO GIANCARLO e complimenti al suo legale Avv .VELLUCCI.

  • #5

    Maffio (lunedì, 03 febbraio 2014 23:27)

    Buttate le chiavi e lasciateli marcire in galera sti schifosi !!!!

  • #6

    chi è causa del suo mal pianga se stesso (martedì, 04 febbraio 2014 18:40)

    Visto che sono persone che hanno fatto leggi mettendo in galera anche solo chi non era in possesso di un permesso di soggiorno,li metterei in una stanza con una ventina di questi (magari fra quelli più sessuolmente dotati ) e.....buon divertimento!!!

  • #7

    er (mercoledì, 05 febbraio 2014 21:37)

    MA ALL'ARCH. RICCIOTTI FAREBBE PIACERE STARE IN CARCERE CON UN PO' DI NEGRI.
    INDOVINATE COSA HA DATO VIA PER UN PO' DI INCARICHI!!!!!