Pericoloso incidente su via Gaeta

Pericoloso incidente questa mattina alle 7.30 su Gaeta in territorio di Ceccano. Vittima una donna di 44 anni di Amaseno. La donna stava andando a lavorare (è dipendente dell’ispettorato del lavoro di Frosinone) quando, forse per una distrazione, ha perso il controllo della sua auto.

 

Questa, una  Volkswagen Polo, è uscita di strada andando ad impattare prima contro la parete laterale e poi ribaltandosi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Ceccano ed i sanitari del 118.

 

Nonostante le immagini facciano pensare ad incidente molto grave, in effetti la donna è rimasta miracolosamente illesa. A parte qualche contusione infatti, non presentava ferite importanti, tanto che si è recata al pronto soccorso senza utilizzare l’ambulanza.

 

È stato infatti il marito a raggiungerla e ad accompagnarla con la propria auto. Il traffico ha subito qualche rallentamento per via dell'incidente.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (lunedì, 03 febbraio 2014 20:59)

    Speriamo che la Signora non si sia fatta nulla di grave , ma come si evidenzia dalla notizia sembra proprio di no'. Sono incidenti che possono capitare a qualsiasi persona, Le macchine si aggiustano o si ricomprano la salute no'. UN grande Imbocca al lupo per la Signora.

  • #2

    Palmer Piggott (domenica, 22 gennaio 2017 18:33)


    This is my first time pay a quick visit at here and i am actually happy to read everthing at alone place.