Forno va a fuoco nella centralissima via Marittima

Momenti di panico questo pomeriggio in via Marittima a Frosinone a causa di un forno che stava andando a fuoco.

 

Si tratta di una pizzeria molto nota non solo nella zona. Intorno alle 16.00 dal forno elettrico ha cominciato ad uscire del fumo e poi delle vere e proprie fiamme. In quel momento nella stanza era presente una dipendente che ha dato l’allarme al titolare e le altre quattro persone che stavano pranzando in un’altra sala.

 

In un attimo il locale si è riempito di fumo. Un amico del titolare ha chiamato i vigili del fuoco, nel frattempo i proprietari hanno cercato di arginare le fiamme utilizzando i due estintori che avevano a disposizione. I vigili comunque sono arrivati in pochi minuti ed hanno impedito che le fiamme si propagassero all’intero stabile, dove ci sono uffici ed abitazioni.

 

Secondo una prima ricostruzione l’incendio sarebbe partito dalla canna fumaria, l’unica parte veramente interessata dalle fiamme. Grazie alla tempestività dei vigili del fuoco comunque si è potuto limitare i danni e tra il personale della pizzeria non ci sono feriti. Sul posto anche la polizia ed i carabinieri oltre alla polizia locale che si è occupata di smaltire il traffico in via Marittima durante le operazioni di spegnimento dell’incendio.

Scrivi commento

Commenti: 0