130 chili di carne sequestrata. Era destinata alla vendita

Sequestrata carne da macello destinati ad esercizi commerciali di Frosinone. Viaggiava con 130 chili di carne nell’auto quando è stato fermato dalla polizia stradale.

 

Si tratta di un 27enne bulgaro che ieri sera si trovava alla guida della sua Fiat punto sulla superstrada sora Frosinone, diretto nel capoluogo. All’altezza del Km 48 in territorio di Castelliri è stato fermato dalla polizia.

 

Nel corso del   controllo del veicolo oltre ad emergere che il mezzo  non  aveva effettuato  la revisione periodica,  da una ispezione eseguita in particolare nel vano portabagagli i poliziotti hanno notato la presenza di numerose buste in plastica di colore bianco. Queste contenevano carne suina ed avicola pari a quasi kg.130.

 

Il conducente in un primo momento asseriva che la carne era per uso personale ed appena acquistata in un deposito sito poco distante dal luogo del controllo. I poliziotti pero si sono accorti anche che  nel porta oggetti  della portiera lato guida c’erano 4 fatture numerate risultate emesse da una ditta di carni con sede a Sora e con destinatari diversi esercizi per la rivendita al dettaglio di carne da macello  della provincia di Frosinone. Le modalità del trasporto, caratterizzato dalla inidoneità del mezzo oltre che dall’assenza  di  dispositivi di regolazione della temperatura, hanno fatto si che si procedesse al sequestro del veicolo, alla comminazione di quasi4000  euro di multa. Il conducente è stato quindi denunciato insieme al titolare della ditta fornitrice della carne che è stata sequestrata.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    un lettore (mercoledì, 05 febbraio 2014 19:14)

    Complimenti alla Polizia di Stato per questa operazione di controllo, se non era per la Polizia quella carne finiva sulle nostre tavole.
    Poveri noi cosa ci fanno mangiare.

  • #2

    Lupin (giovedì, 06 febbraio 2014 08:41)

    In carcere fategli mangiare solo quella carne.............

  • #3

    luana (giovedì, 06 febbraio 2014 14:14)

    complimenti alle forze di polizia....meno male che ci siete e resistete a tante angherie....grazie....ovviamente al bulgaro fategli mangiare la carne attraverso il cu.........rispediteli tutti a casa

  • #4

    claudio (giovedì, 06 febbraio 2014 17:37)

    Ma i nomi dei rivenditori, negozi e responsabili mai?... e per fortuna che c'è chi tutela questi assassini; a noi non ci è permesso sapere in quale negozio NON ANDARE.

  • #5

    Lupin (venerdì, 07 febbraio 2014 09:36)

    Perfettamente d'accordo con il Sig. Claudio....