Strade Killer. Giovane 24enne muore in sella alla sua moto

Aveva solo 24 anni C.I. il ragazzo residente ad Alatri che questo pomeriggio ha perso la vita sulla strada statale 155 in territorio di Alatri

 

Il giovane era in sella alla sua moto in località Maddalena quando si accingeva a sorpassare un automobile.

 

Per cause al vaglio dei carabinieri ha perso il controllo del mezzo ed è andato a collidere con due auto, rovinando violentemente a terra.

 

Immediato ma inutile l’intervento dei sanitari dell'Ares 118, il ragazzo è morto poco dopo. La salma è ora presso l’obitorio dell’ospedale San Benedetto di Alatri. Il 24enne era di origine russa ma era stato adottato da una famiglia italiana di Alatri.

 

Un altro incidente si è verificato invece sulla Casilina in territorio di Anagni (vedi foto). Qui il conducente di un furgone Gls è finito Fuori strada. Il corriere, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. Il mezzo si è semi ribaltato dentro il fosso laterale della carreggiata. Il giovane alla guida ne è uscito illeso, ma la Casilina è rimasta bloccata fino all’arrivo del carroattrezzi che ha trasportato via il furgone.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    UN CITTADINO (giovedì, 06 febbraio 2014 19:35)

    UN FORTE ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA DEL RAGAZZO

    RIGUARDO AL CORRIERE. SONO TROPPO CARICHI DI CONSEGNE E VANNO SEMPRE DI CORSA ALTRIMENTI NON RIESCONO A CONSEGNARE TUTTO. RINGRAZIAMO IL SIGNORE CHE SIA USCITO ILLESO.

  • #2

    un lettore (giovedì, 06 febbraio 2014 21:05)

    Siamo addolorati queste cose non dovrebbero sentirsi mai. Un abbraccio alla famiglia del ragazzo Preghiamo per loro.

  • #3

    blueyes (venerdì, 07 febbraio 2014 09:18)

    Infatti è proprio così... troppi carichi e spesso anche parecchi maggiori e pesanti rispetto alla norma.Ho lavorato in una fabbrica di Anagni e spesso venivano i corrieri nel primo pomeriggio a ritirare le spedizioni e capitava che alcuni furgoni si impennavano nel vero senso della parola.Si caricavano pedane all'iverosimile del peso... e spesso i corrieri andavano sempre di corsa.Dovrebbero mettere più controlli e sono sicuro che quessto furgone della foto si tratta dello stesso che veniva a ritirare la nostra merce. Sono contento che sia illeso.MA spesso pur di lavorare, ci si prende carico di lavori molto più estremi e sopra le nostre aspettative....

  • #4

    eg (venerdì, 07 febbraio 2014 19:56)

    Riposa in pace