Torrice. Bollette Tares, assalto al comune

Torrice. Comune assaltato dai cittadini che in questi giorni hanno ricevuto le cartelle della Tares. In tanti sono andati per protestare  per quello che ritengono un autentico salasso perpetrato nei loro confronti.

 

Cittadini che si sono visti chiedere centinaia di euro e commercianti che, addirittura ne dovrebbero  pagare migliaia. “E tutto ciò per non avere nessun servizio! – dice Alfonso Santangeli Consigliere Comunale Torrice insieme rinasce - Presi dal panico, i nostri amministratori, cioè quelli che si definiscono fuoriclasse, hanno tentato di addebitare la colpa del caos ad una non meglio specificata società che avrebbe predisposto le cartelle. Ebbene, noi di Torrice Insieme Rinasce invitiamo il sindaco a citare in giudizio questa società e a farsi pagare i danni che la gente sta subendo”.

 

Il consigliere teme che arrivino ai cittadini anche le cartelle di Equitalia che “malgrado le promesse, ancora riscuote i tributi anche a Torrice con conseguente aggravio di spese”. “Le cartelle, è bene precisarlo, sono state mandate in ritardo dal Comune e, sempre per la precisione, le buste giunte per posta sono prive del timbro postale. Ciò significa che il contribuente non potrà dimostrare di aver ricevuto in ritardo l'avviso di pagamento”.

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    Carlo (giovedì, 06 febbraio 2014 11:28)

    Finalmente qualcuno che parla e protesta contro certa gente

  • #2

    Sei italiano se hai quello che meriti (giovedì, 06 febbraio 2014 11:52)

    Non è niente in confronto a quello che ci stanno preparando con l'acqua!!

  • #3

    Ma chi paga? (giovedì, 06 febbraio 2014 14:11)

    Credo sia inutile ripetere quanto già precedentemente commentato da molti lettori di questo giornale!
    Ma alla fine chi paga? Gli "amministratori, che si definiscono fuoriclasse"?
    Immagino che come sempre pagheranno i soliti noti: I cittadini!

  • #4

    ? (venerdì, 07 febbraio 2014 22:17)

    Ho visionato il sito del Comune di Torrice per saperne di più!
    Complimenti agli "Amministratori fuoriclasse"! Hanno ragione a definirsi "fuoriclasse" (lo leggo nell'articolo), infatti meritano proprio di stare fuori dalla classe, "in castigo"! come succedeva una volta a chi non faceva i "compiti"!
    Nel sito non è possibile leggere i componenti del Consiglio comunale, niente sulla trasparenza, niente di niente di ciò che su ogni sito comunale deve esserci! Non c'è proprio niente!!! L'unica notizia? una breve biografia della sindaca!!!!
    Con questo sito gli amministratori possono definirsi con orgoglio "fuori classe", è il posto che si meritano!!!!!!!!!!!!
    Prima di rientrare in Classe gli amministratori facciano sistemare il sito, ma attenzione! Non dalla società "della TARES"!!!!!!!!!!!

  • #5

    Torriciano (sabato, 08 febbraio 2014 09:46)

    Savo Dimettiti che é giá ora