Dipendente geaf colto da un infarto. Provvidenziale l'intervento del 118

Frosinone. Si è accasciato a terra sotto lo sguardo attonito dei colleghi. Colto da infarto durante il turno di lavoro un dipendente 51 anni della  geaf di Frosinone.

 

Tempestivo l'intervento degli operatori Ares 118. Il medico lo ha defribillato riattivando il cuore. Salvato in extremis ora sta bene. É stato ricoverato per accertamenti. L'arrivo immediato dei soccorsi unitamente alla prontezza dei colleghi hanno salvato la,vita all'uomo.

 

Salvo per miracolo anche un pensionato di Alatri caduto da un albero a quattro metri di altezza. A dare l'allarme é stata la moglie che ha chiamato il 118. É stata attivata anche l'eliambulanza ma per fortuna l'uomo ha riportato solo un trauma toracico e lombale.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    UN CITTADINO (sabato, 15 febbraio 2014 20:37)

    SONO UN CITTADINO CHE PRENDE SPESSO IL MEZZO GEAF PER MUOVERMI IN CITTA' CONOSCO UN PO TUTTI COMUNQUE UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER L'AUTISTA DI RITORNARE IN SALUTE AL PIU' PRESTO TRA DI NOI ALLA GUIDA

  • #2

    un lttore (sabato, 15 febbraio 2014 21:36)

    un grande in bocca al lupo speriamo che tu possa rimetterti presto e tornare a lavorare. Grazie anche al personale del 118

  • #3

    dheniparis@libero.it (domenica, 16 febbraio 2014 15:30)

    Sicuramente conosco la persona anche se non viene detto il nome, ma quasi tutti gli autisti della GEAF passano per il bar di mia figlia. Gli auguro una pronta guarigione e che torni presto a lavorare. AUGURI.

  • #4

    libero cittadino (mercoledì, 19 febbraio 2014 12:17)

    gli auguro una pronta guarigione sono una persona che prende spesso la circolare e l' autista lo conosco da 21 anni.forza loreto torna presto.tanti auguri.