Rotatorie. Parte la terza a "Brunella"

Il comune passa alla terza rotatoria. Sono iniziati i lavori sulla monti Lepini nelle intersezioni con via fedele Calvosa (tribunale) e in via Fabi.

 

Adesso è la volta dell’incrocio con via Marco Tullio cicerone (brunella).

 

I lavori iniziano martedì 25 febbraio. I lavori partono alle sei di mattina e si protrarranno sino al 21 marzo. Entro quella data dovranno concludersi. Nel frattempo il comune ha studiato la regolamentazione provvisoria del traffico veicolare.

 

Prevista l’apposizione di idonea segnaletica orizzontale e verticale, eventuale regolamentazione semaforica mobile e/o manuale, in modo che sia comunque garantita l’esecuzione dei lavori contestualmente allo scorrimento del traffico veicolare e pedonale.

 

Chiaramente sarà soppresso l’impianto semaforico fisso, ove previsto dal progetto approvato dal CTR ed allegato al contratto d’appalto.

 

Inoltre dalle ore 6 del giorno di questa mattina 24 febbraio fino e non oltre a tutto il giorno 21 marzo 2014 è stata disposta la chiusura al traffico veicolare del tratto di via Vado del Tufo dall’incrocio con via Vincenzo Simoncelli fino all’incrocio con via Marco Tullio Cicerone (Brunella).

 

Il traffico è limitato ai soli residenti con dispositivo di traffico che preveda la circolazione in entrambi i sensi di marcia, mediante apposizione di idonea segnaletica.

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    Cds (lunedì, 24 febbraio 2014 21:50)

    Ben vengano le rotatorie, il problema sono gli automobilisti che non sanno che la precedenza ce l'ha chi è già nella rotatoria e non chi viene da ds!!!mettete più segnali possibili

  • #2

    ok (lunedì, 24 febbraio 2014 23:07)

    Finalmente lavori fatti a mestiere, anche se per la rotatoria di Brunella ho qualche dubbio funzioni per troppo traffico che si forma all'incrocio vicino di via Madonna della Neve. Servirebbe una traversa più avanti che colleghi via cicerone con via tiburtina.

  • #3

    ivan spinning (martedì, 25 febbraio 2014 10:20)

    si infatti ha ragione cds mettete piu cartelli possibiliiii che oltre a non sapere le precedenze io vorrei sapere chi ha dato la patente a quell'imbecille che la scorsa settimana mi ha quasi portato via la parte anteriore della macchina imboccando la rotatoria a senso unico

  • #4

    un lettore (martedì, 25 febbraio 2014 12:21)

    Gira il Mondo gira , intorno alle rotatorie sperando che risolvono il problema delle code automobilistiche. Ho qualche dubbio.

  • #5

    cds (martedì, 25 febbraio 2014 16:04)

    adesso il sottopasso a madonna della neve, senza badare alle proteste e vedrete che il traffico sparirà!!!!!

  • #6

    INDIGNATO (martedì, 25 febbraio 2014 16:09)

    iL CARO AMICO CONSIGLIERE RAFFA OLTRE AD ESSERE AFFASCINATO DA OTTAVIANI RIESCE A SUGGERIRE LA POSA DI QUALCHE ALBERO LUNGO VIA MONTI LEPINI E NON SOLO O LA PRESIDENZA DI LEGA AMBIENTE CHE LUI PRESIEDE TRATTA SOLO GLI ESCREMENTI DEI CANI?????

  • #7

    Marco (mercoledì, 26 febbraio 2014 08:44)

    In tutte le città d'Italia le rotatorie hanno sostituito i semafori e per verificare l'efficienza delle stesse basta già vedere sulla Monti Lepini la differenza che c'è tra dove le rotatorie sono attive e dove invece c'è ancora il semaforo (altezza ASL). Bisognerebbe regolamentare anche "Madonna della Neve" perchè quel semaforo è lungo, noiso e crea inutili code.

  • #8

    CDS (mercoledì, 26 febbraio 2014 10:22)

    SOTTOPASSOOOOOOOOOO

  • #9

    Claudio (mercoledì, 26 febbraio 2014 14:48)

    Sottopassaggio a Madonna della Neve, si risolverebbero tutti i problemi del traffico!

  • #10

    CSD (mercoledì, 26 febbraio 2014 19:58)

    Era nel progetto ma i residenti erano contro e hanno bloccato tutto,preferiscono il traffico !!!,