Asl. Roberto Testa nominato Direttore Sanitario

Il Direttore Generale Isabella Mastrobuono ha nominato il Dr. Roberto Testa Direttore Sanitario dell’Azienda USL di Frosinone.

 

52 anni, Specializzazione in Igiene ed Organizzazione dei Servizi Ospedalieri, è dal 2009 Direttore Sanitario dell’INMP (Istituto Nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti ed il contrasto delle malattie della Povertà).

 

Il nuovo Direttore Sanitario vanta esperienze importanti e prestigiose nella Sanità, sia a livello ospedaliero che di azienda sanitaria ed ha prestato la propria opera professionale anche in altre Regioni italiane.

 

Studioso ed esperto di sistemi organizzativi ed evolutivi della Sanità è autore di numerose pubblicazioni. Inoltre è docente universitario presso l’Università Sapienza e l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Lettore (martedì, 04 marzo 2014 23:28)

    Dopo il direttore generale un altro di Frosinone, vero? Grazie zingaretti, si vede come vuoi bene a questa provincia. Ma l'ospedale quando ce lo togliete? Dopo tutto con l'autostrada si arriva subito a Roma, vero? Però sta gente quando si tratta di fare campagna elettorale lastrada per Frosinone se la ricorda bene

  • #2

    Gianluca (venerdì, 07 marzo 2014 07:09)

    Ma non si fa' prima a spostare lo Spaziani a Tor Vergata?
    A Frosinone potremmo fare ( nello stabile )case popolari.
    Zingaretti ma..........

  • #3

    Marco Romano (sabato, 29 marzo 2014 09:02)

    Complimenti ed Auguri sinceri al nuovo Direttore Sanitario di Frosinone.

  • #4

    ANTONIO DI MAMBRO (giovedì, 09 maggio 2019 13:25)

    Ancora una volta MALA SANITÀ. Tutto allo sbaraglio un esercito sbandato tutti comandano e nessuno fa. Presidente è necessario ripulire quella massa che va al lavoro STANGA. Questo appello va rivolto al presidente ZINGARETTI.