Colpito alla testa da una cartella esattoriale

Una cartella esattoriale esorbitante che gli ha procurato un vero e proprio trauma.

 

È quanto accaduto ieri ad un 71enne di Isola del Liri che si è visto recapitare un bollettino secondo il quale avrebbe dovuto pagare ben 10 mila euro.

 

L’uomo è rimasto talmente sconvolto dal leggere la cartella esattoriale che è uscito di casa senza più farne ritorno.

 

È stato rintracciato solo questa mattina dai carabinieri di Cassino mentre si aggirava in piazza Garibaldi ancora in stato confusionale.

 

Alle prime ore dell’alba di oggi i militari del NORM della locale Compagnia, hanno infatti notato la persona anziana.

 

I carabinieri quindi hanno subito fatto partire gli accertamenti con i quali hanno identificato il 71enne di Isola del Liri allontanatosi volontariamente dalla propria abitazione.

 

L’anziano, dopo essere stato soccorso e rifocillato, è stato affidato ai propri familiari che ne avevano denunciato la scomparsa.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (giovedì, 20 marzo 2014 19:09)

    Ormai ci riducono cosi'.

  • #2

    un lettore (giovedì, 20 marzo 2014 21:04)

    chi manda queste cartelle esattoriali con cifre del genere si rendono conto il danno che fanno? oppure sono soldi perle le loro tasche di gia preventivati.speriamo che non vengono piu' recapitate cose del genere qualcuno potrebbe addirittura agire diversamente con un......................................................................................................................................................................................................................