Domenica. Motori spenti a Ceccano

Motori spenti a Ceccano per la giornata del 23 Marzo e per il 27 Aprile 2014. Ultime due domeniche ecologiche in programma.

 

Si tratta del piano disposto dall’ente regionale con Delibere che prevedono l’adozione di provvedimenti programmatici quali il fermo del traffico a cadenza predefinita o altri provvedimenti idonei ad abbassare  il grado di inquinamento in città e favorire la diffusione di una maggiore sensibilità e coscienza ecologica tra i cittadini sulle tematiche della mobilità sostenibile.

 

Nel corso della domenica ecologica dalla mattina e fino al primo pomeriggio si svolgerà la manifestazione delle “barozzete” da Madonna della pace a piazza Berardi. Appassionati di questi veicoli senza motore si esibiranno in una rassegna senza competizione.

 

Per quanto riguarda il 27 Aprile 2014, si tratta di una domenica ecologica fissata per recuperare quella saltata il 26 Gennaio a fronte delle celebrazioni del bombardamento di Santa Maria a Fiume, una domenica ecologica che chiude l’insieme di provvedimenti anti smog per questo 2014.

Scrivi commento

Commenti: 0