A Frosinone una tappa del camper a Cinque Stelle

“Arriva anche a Frosinone il ‘Non ci Fermate Tour’, evento che vede la partecipazione di ventisei deputati del MoVimento 5 Stelle alla Camera. I portavoce pentastellati che prendono parte all’iniziativa sono stati sospesi dall’ufficio di Presidenza della Camera dopo aver occupato i banchi del governo in occasione dell’approvazione del decreto Imu-Bankitalia.

 

Il tour, partito lunedì 17 marzo da Verona è un percorso di agorà itineranti che si concluderà il 15 aprile a Torino. Comprende ventinove tappe principali e toccherà circa ottanta località in tutta Italia: da nord a sud. I portavoce visiteranno mercati e piazza parlando con i cittadini.

 

“Ci trasferiamo a lavorare fuori dal Palazzo – affermano i parlamentari 5stelle – incontriamo i cittadini, informiamo le persone di quello che succede nelle stanze del potere, raccontiamo come la casta ha trasformato l’Italia in un bancomat da saccheggiare. Possono tentarle tutte per zittirci, ma non ce la faranno”.

 

L’incontro con i cittadini si terrà all’Auditorium Comunale “Paolo Colapietro” via Grappelli (nei pressi del campo CONI) a Frosinone – Lunedi 24 marzo 2014 alle ore 21:00.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    alvise (lunedì, 24 marzo 2014 14:31)

    Sarò presente!!!!

  • #2

    Cittadino (lunedì, 24 marzo 2014 14:35)

    Bene, venite a spiegarci perché i cittadini eletti che avevano tante buone idee e proposte per risolvere i problemi della gente, una volta entrati in quelle stanze diventano impotenti e passano interi lustri senza riuscire poi a concretizzare nulla. Che ci sia li dentro qualche profumo o gas soporifero che li fa addormentare?

  • #3

    Resisti (lunedì, 24 marzo 2014 17:02)

    Cittadino, spiegaci tu da dove attingi le tue informazioni. Certo che se le prendi dai mass media, sei tu a volre rimanere vittima di "gas soporifero che fa addormentare". Basterebbe guardare i resoconti delle Camere e delle Regioni, per capire quali e quante proposte positive, puntualmente non accolte, sono state presentate.

  • #4

    Cittadino x resisti (lunedì, 24 marzo 2014 17:35)

    Non capisco quali spiegazioni vuoi dare tu se non fai parte di quella schiera di politici che noi abbiamo deputato a rappresentarci e tutelarci. Chi sei, quale ruolo hai nel parlamento? Se ti palesi e presenti potrei chiedere direttamente a te altrimenti stai zitto, anzi parla ma non arroganti la presunzione di rispondere alla mia domanda, non era rivolta a te. Se i pensionati vivono con 500 euro al mese da cinquant'anni, le aziende chiudono, i giovani non trovano lavoro qualche responsabilità c'è l'avranno i nostri rappresentanti. Sono tutti propositi che si ripromettono di risolvere prima di accedere al parlamento ma poi immancabilmente restano irrisolti,anzi ad ogni legislatura si aggravano sempre di più. Questo era il quesito che ho posto, o forse sei l'unico a questo mondo che non si è' ancora accorto di queste cose?
    Se "Resisti" non fai parte dell'amministrazione dello stato, il mio quesito non era rivolto a te quindi non vedo chi devi difendere, se sei un amministratore leggi bene prima di parlare e presentati altrimenti leggitele tu le proposte positive e imparale a memoria se la cosa ti soddisfa e ti fa vivere meglio, i cittadini non mangiano con quelle.