Panico ad Alatri. Ladri scappano tra i vicoli in retromarcia

Far west questa mattina ad Alatri. Un 65enne mentre rientrava a casa si è trovato di fronte i due ladri che avevano appena svaligiato l’abitazione.

 

Questi per fuggire sono scappati di corsa fuori, hanno rubato un’auto in piazza Regina Margherita e poi si sono dileguati a marcia indietro nei vicoli della cittadina.

 

Manovrando in retromarcia hanno anche speronato più di qualche auto parcheggiata.

 

Sulle loro tracce la polizia.

----- 

Mancato Furto al negozio del compro oro di via Marittima a Frosinone.

 

Le telecamere posizionate sul posto hanno ripreso un uomo incappucciato che ha operato un buco nella parete adiacente dal quale è entrato all’interno del Compro oro. Una volta dentro però ha fatto scattare l’allarme ad infrarossi. Quindi è fuggito a piedi. Ad allertare la polizia una residente che ha trovato la cantina aperta.

-----

Nel pomeriggio di oggi è stata anche rapinata una gioielleria a Torrice. Uno dei malviventi si è presentato all'ingresso facendo credere di essere un finanziere. Quando però la proprietaria ha aperto la porta è entrato insieme ad un'altra persona. In due hanno minacciato la donna con una pistola e si sono fatti consegnare oro e denaro contenuto nelle casse. I due sono poi fuggiti in sella ad una moto ritrovata poco distante dai carabinieri. I militari stanno ora cercando di rilevare tracce dei rapinatori. I due, prima di mettere a segno il colpo sarebbero entrati nel bar di fronte alla gioielleria. Potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (martedì, 25 marzo 2014 23:29)

    Se continua cosi' L'Italia diventera' un Far West chi ci rimette i poveri cittadini che subiscono . Vogliono pure sopprimere Sull' organico di Polizia e Carabinieri. Questi di Corpi di Polizia non devono essere toccati minimamente ma incentivati e potenziati. Togliete gli altri no loro.

  • #2

    ''''''' (mercoledì, 26 marzo 2014 20:04)

    posso immaginare la provenienza dell'autori del furto ad alatri !!! so tutti loro !!!!

  • #3

    Lilly Sterling (martedì, 31 gennaio 2017 13:24)


    What i do not realize is in fact how you are no longer really much more neatly-liked than you may be right now. You are very intelligent. You realize thus considerably when it comes to this topic, made me individually consider it from numerous varied angles. Its like men and women don't seem to be interested unless it is one thing to do with Woman gaga! Your own stuffs excellent. All the time maintain it up!