Violento incendio nella notte. Distrutto capannone di lavorazione legno

Quasi interamente distrutta l’azienda futura legno in via Armando Vona (Asse attrezzato).

 

Le fiamme si sono propagate intorno alle 22.30 e grazie a legno presente all’interno si sono sviluppate molto velocemente andando anche ad intaccare la copertura del capannone stesso.

 

Immediato è stato l’intervento die vigili del fuoco che si è concluso solo questa mattina dopo le operazioni di smassamento. Nonostante il duro lavoro dei vigili, diverse le squadre che hanno partecipato allo spegnimento, il danno risulta comunque ingente.

 

Avvolto dalle fiamme non solo il capannone centrale ma anche uno attiguo di proprietà della stessa “Futura legno”. Sulle cause dell’incendio ci sono le indagini in corso, non si esclude nessuna pista, meno che mai quella dolosa.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    fabrizio (domenica, 06 aprile 2014 11:37)

    Mi auguro che i VV.FF. possano accertare le cause e soprattutto da dove è iniziato il rogo, ora se ci sono le assicurazioni dovrebbero intervenire presto, ma anche la varie associazioni devono fare il LORO, cosi la imprese coinvolte possano ripartire in qualche modo e ridare posti di lavoro, mi auguro che una volta tanto si possa parlare bene delle associazioni....perchè sino ad oggi non è che se ne parli bene....PARLO DELL'ASI...CAMERA DI COMMERCIO...UNINDUSTRIA ECC....ECC...