Schiaffi e calci alla moglie. Arrestato

Era solito litigare con la moglie e quando era particolarmente arrabbiato la prendeva a schiaffi e calci.

 

La donna, era già stata oggetto di aggressioni fisiche da parte del marito nei confronti del quale aveva già sporto diverse denunce. Oggi i carabinieri lo hanno arrestato al termine dell’ennesima furiosa lite scoppiata tra  i due.

 

Anche in questa occasione infatti, l’uomo, un 42enne di Piedimonte san Germano, ha aggredito la moglie mandandola a sbattere con la schiena su una parete della cucina e provocandole diverse ecchimosi.

 

I carabinieri della locale Stazione lo hanno quindi tratto arresto nella flagranza di reato. L’accusa per lui è di “maltrattamenti in famiglia”. Il 42enne, espletate le formalità di rito, è stato  associato alla Casa Circondariale di Cassino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (giovedì, 24 aprile 2014 20:43)

    BERLUSCONI ai servizi sociali questo (SIGNORE) se gli possiamo dare del signore dove lo mandiamo?

  • #2

    un lettore (giovedì, 24 aprile 2014 22:00)

    x un lettore non firmarti come me' : Io personalmente condanno sempre questi maltrattamenti contro le Donne, se vedete i miei commenti sono sempre molti duri nei confronti di mariti e uomini maneschi . Stavolta voglio dire che qualsiasi condanna che voi date e sempre poco nei confronti di questo bastardo .Rinchiudetelo nel carcere di massima sicurezza e buttate via le chiavi.

  • #3

    blueyes (venerdì, 25 aprile 2014 06:20)

    Bastardo, null' altro di più.