Fugge contromano sull’A1

Aveva appena commesso una serie di furti e si apprestava ad allontanarsi quando è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri. Per sfuggire ai militari ha allora imboccato l’autostrada contromano gettando nel panico i numerosi automobilisti che, in quel momento stavano transitando. Solo grazie all’azionamento dei dispositivi luminosi e di una volante della Polizia Stradale, si sono evitati i incidenti frontali.

 

È quanto accaduto questa mattina a San Vittore del Lazio. L’uomo un 43enne tunisino era stato segnalato come autore di diversi furti n le comune di Cervaro. Per questo oi carabinieri lo stavano cercando e quando lo hanno visto hanno cercato di fermarlo. Dopo aver percorso l’A1 contromano per diversi chilometri, non riuscendo a seminare i suoi inseguitori il tunisino ha abbandonato l’autovettura e si è dileguato nelle campagne circostanti.

 

Non è riuscito però a far perdere le sue tracce. I militari lo hanno individuato, poco dopo, all’interno di un’aria di servizio, e tratto in arresto. Nell’autovettura, risultata rubata (il 29 aprile scorso in provincia di Caserta), è stato rinvenuto materiale di giardinaggio e da lavoro, risultato trafugato nella notte ai danni di alcuni cittadini di San Vittore del Lazio. Sia l’autovettura che la merce rinvenuta, del valore complessivo di 15 mila euro, sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre l’arrestato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un cttadino (venerdì, 02 maggio 2014 15:40)

    Noi prima li accogliamo a braccia aperte per accudirli e dargli da mangiare poi ci fanno questi bei regali





  • #2

    dheniparis@libero.it (venerdì, 02 maggio 2014 19:56)

    Cari Amici, Grazie STATO ITALIANO PER FAR ENTRARE NEL NOSTRO PAESE TUTTI QUESTI DELINQUENTI E NOI DOBBIAMO SUBIRE TUTTE LE LORO MALEFATTE. VENITE A SANTO DOMINGO E VI RENDETE CONTO COME VENGONO TRATTATI QUESTI PERSONAGGI CHE DELINQUONO, SI SPARA A VISTA PER UCCIDERLI.

  • #3

    un lettore (venerdì, 02 maggio 2014 20:47)

    Ecco non e' che l'inizio fra un po saremo costretti noi Italiani ad emigrare. Non voglio fare di tutta un erba un fascio ma questi tipi vanno Rispediti al loro paese.