Perugia-Frosinone. Il giorno della verità

Quale squadra avrà la promozione diretta in serie B? Lo si saprà al termine della gara tra Perugia e Frosinone. Stadio “sold out” ossia completamente esaurito per la partita dell’anno.

 

Anche il Comune si è attivato per sostenere e supportare la squadra di calcio e i tifosi nella sfida finale tra la compagine canarina e quella umbra. Domenica ci sarà un maxischermo nella galleria del Fornaci Village in via Gaeta, per poter assistere alla partita di calcio tra Perugia e Frosinone, in programma alle ore 15.

 

L’amministrazione comunale ha voluto mettere in campo questa iniziativa per poter dare la possibilità a quanti non si recheranno a Perugia, di poter assistere alla sfida decisiva del campionato di Lega Pro Prima divisione girone B tra la compagine canarina e quella umbra per l’accesso diretto alla serie B.

 

Un vero e proprio evento per la città di Frosinone che può essere vissuto davanti al maxischermo sicuramente in un clima da stadio. Il comune si è attivato anche per reperire gli oltre dieci pullman che accompagneranno i tifosi canarini a Perugia.

 

Tifosi canarini e non, davanti lo schermo o allo stadio di Perugia. Per i frusinati un solo risultato possibile: la vittoria. Ma gli umbri non sono li a caso: non sarà affatto semplice fare risultato in casa perugina. Che vinca lo spettacolo e lo sport (…e il Frosinone. ssssssss)

Scrivi commento

Commenti: 12
  • #1

    forzafr (sabato, 03 maggio 2014 22:08)

    chiariamo, il comune non ha tirato fuori un euro per il maxischermo, hanno pagato i negozianti del fornaci.
    se veramente teneva alla squadra il maxischermo lo metteva al palazzetto.

  • #2

    anna (sabato, 03 maggio 2014 23:26)

    Che palle che fate..su ogni notizia dovete sempre mette in mezzo la politica...e fatevela na risata ogni tanto! !!

  • #3

    fr (domenica, 04 maggio 2014 12:38)

    nessuno parla di politica,è solo una precisazione sull'articolo palesemente errato!!!
    che significa a casa vostra mettere a disposizione maxischermo (pagato dagli esercenti)e pullman?
    a casa mia significa gratis!!!!

  • #4

    fr (domenica, 04 maggio 2014 12:41)

    mi correggo sui pullman che non sono menzionati qui!!

  • #5

    Frosinone Web (domenica, 04 maggio 2014 13:01)

    x fr.
    Innanzitutto si firmi. Poi di "palesemente errato" nell'articolo non c'è proprio niente. E' stata l'amministrazione comunale con due assessori ed un consigliere a cercare i soldi per allestire il maxi schermo. Quindi non li hanno presi dalle casse comunali ma, si può dire, che hanno cercato delle sponsorizzazioni. In ogni caso l'iniziativa è del comune e non degli esercenti che comunque hanno un loro ritorno economico a far accorrere tifosi davanti i loro negozi.
    Smettiamola di criticare tutto e tutti. C'è un maxi schermo, questa è la notizia e ci sembra positiva. Inoltre, come dice Anna: Smettiamola anche di buttarla sempre in politica!!!

  • #6

    forza Frosinone (domenica, 04 maggio 2014 14:35)

    Weeeeee avete rotto basta con la politica oggi siamo tutti canarini non ci frega nulla di chi ha messo lo schermo

  • #7

    anna (domenica, 04 maggio 2014 17:58)

    Bravi....forza sempre frosinone

  • #8

    !!! (domenica, 04 maggio 2014 18:15)

    Peccato per il Frosinone nn meritava di perdere , nn è che il Perugia abbia giocato sta gran partita ed oltretutto il portiere loro fà ridere perchè nn è un portiere , gli Umbri hanno avuto un gran c..o cmq nulla è perso ragazzi le porte della serie B sono ancora aperte per noi Gialloblu , evitiamo sterili polemiche accusando allenatore o giocatori ricordiamoci che nella vita ma anche nel gioco ci vuole quel pizzico di fortuna insieme alla bravura , putroppo oggi la fortuna ci ha abbandonati , ma nn è detta l'ultima ce la possiamo fare Frosinone Resisti e Conquista !!!!!!

  • #9

    Antonio (martedì, 06 maggio 2014 12:45)

    Siete abbastanza discreti su tutte le norizie... Certo non ai livelli di altre testate locali ma ve la cavate; ma le notizie sportive e di calcio lasciatele fare a chi di calcio ne capisce davvero e lo segue per passione... Non per fare notizia come gli altri per attirare visitatori...

  • #10

    Frosinone Web (martedì, 06 maggio 2014 13:12)

    x Antonio
    Insomma un 6+ per le notizie di cronaca ed un 4 per le quelle sportive. Grazie professore, vada pure a seguire le altre testate locali, che sono "ad altri livelli". Stia tranquillo non ci mancherà!

  • #11

    Antonio (martedì, 06 maggio 2014 14:11)

    Ma quanta saccenza... Non accettate critiche! Tranquilli non leggeró più il più scarso sito in tutto tra contenuti e notizie!!
    Non sei nessuno accetta le critiche pensa a esse meno saccente c*******

  • #12

    Frosinone Web (martedì, 06 maggio 2014 15:20)

    x il prof. Antonio
    Adesso siamo diventati "il più scarso sito". da 6+ a 4-
    Il professore da giudizi e critiche ma non accetta quelle rivolte a lui!!!
    siamo noi i saccenti...
    Vada prof, vada pure a leggersi i suoi siti di "alto livello" così come la sua educazione...