Frosinone. Si schianta contro la ringhiera

È ricoverato in gravi condizioni un giovane di Frosinone che, nella notte tra sabato e domenica, è uscito fuori strada con la sua auto. Intorno alle 3.30 il 29enne era alla guida della sua Audi A3 e stava percorrendo la strada statale Monti Lepini all’altezza dell’uscita Asi.

 

Per cause ancora al vaglio il ragazzo non si è fermato allo stop andando ad impattare contro la recinzione in ferro di un terreno sfondandola. Il violento impatto ha distrutto l’auto ed ha lasciato il 29enne prigioniero all’interno dell’abitacolo.

 

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il giovane dalle lamiere e affidarlo alle cure del 118. I sanitari lo hanno immediatamente trasferito allo Spaziani di Frosinone dove si trova tuttora ricoverato.

 

Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche polizia e carabinieri che dovranno stabilire le cause dell’incidente.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un cttadino (domenica, 04 maggio 2014 14:27)

    Auguri di una presto guarigione comunque la colpa e per questi rientri troppo tardi a casa tanti auguri a questo ragazzo

  • #2

    un lettore (domenica, 04 maggio 2014 16:24)

    Un Grande In Bocca Al Lupo per il ragazzo che possa guarire presto, non preoccuparti le auto si rifanno. Ricordatevi pero' che la prudenza per chi guida non e' mai troppa.

  • #3

    candy (martedì, 06 maggio 2014 07:17)

    Correva come un dannato ci resta bene

  • #4

    un lettore (giovedì, 22 maggio 2014 14:20)

    tanti auguri di pronta guarigione