Spaventoso scontro tra un camion ed un furgone sulla Casilina

Un morto e due feriti. È il bilancio del grave incidente che si è verificato sulla Casilina in tarda mattinata. A scontrarsi un camion con un furgone. Un impatto violentissimo nel quale ha perso la vita il conducente del furgone il giovane Emanuele Reale, 38 anni di Arpino.

 

I sanitari al loro arrivo hanno solo potuto costatarne il decesso. I medici invece hanno predisposto il trasferimento in eliambulanza per il passeggero che è stato portato all’ospedale Umberto Primo di Roma in codice rosso.

 

Politrauma ma ferite più lievi invece per il conducente del camion che è stato ricoverato presso l’ospedale di Cassino. L’incidente è avvenuto al bivio per Santopadre. Forse uno dei due mezzi non ha rispettato la precedenza. La dinamica e le cause del grave incidente sono comunque al vaglio della polizia stradale.

 

Sul posto, in territorio di Roccasecca, anche i vigili del fuoco di Arce che hanno partecipato alle operazioni di soccorso ed hanno ripristinato il manto stradale. Casilina bloccata per rimuovere i mezzi ed il corpo del povero Emanuele.

Auto in fiamme a Frosinone

Foto Alessio Carlevale
Foto Alessio Carlevale

Nel primo pomeriggio un'auto è andata a fuoco. Si tratta di una ford guidata da un giovane del capoluogo che ha avuto un principio di incendio mentre era in movimento in largo sant'Antonio.

 

Il giovane si è fermato ed ha chiamato i vigili delf uoco che hanno messo in sicurezza l'auto. Forse un porblema all'impianto elettrico. Per fortuna però l'incidente non ha causato feriti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (giovedì, 08 maggio 2014 21:33)

    Quando succedono questi incidenti cosi' gravi siamo tutti addolorati , ci sforziamo sempre di dire alla guida ci vuole molta prudenza non vogliamo assolutamente criticare ci pensa la Polizia Stradade a ricostruire la dinamica dell' incidente. Un abbraccio alla famiglia del ragazzo deceduto.