Torre Cajetani. In manette elemento di vertice del clan foggiano

È stato arrestato a Torre Cajetani, un 47enne ritenuto elemento di vertice  di un clan operante nella provincia di Foggia. Questi era accusato di sequestro di persona, rapina, estorsione e ricettazione. I carabinieri della stazione di Fiuggi lo hanno arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Frosinone dove dovrà espiare la pena di circa anni 7 di reclusione.

 

A Fiuggi invece i carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza del reato un 44enne. L’accusa a suo carico è di “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”. I militari operanti, infatti, durante una perquisizione eseguita presso l’abitazione del fiuggino hanno rinvenuto un etto di cocaina nonché vario materiale atto al confezionamento e denaro contante, presumibile provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto a sequestro.

 

Nel corso del medesimo servizio i Carabinieri deferivano in stato di libertà per “possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere” un 38enne del luogo, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e veicolare di un coltello a serramanico del genere proibito. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (domenica, 11 maggio 2014 21:13)

    Sempre un Grandissimo Grazie all' Arma Dei Carabinieri siete l'unica garanzia per il popolo Italiano.