Tre cuccioli abbandonati in un canale di scolo

Abbandonati in un canale di scolo. Si tratta di tre cagnolini ritrovati ieri a Ferentino all’interno di uno scatolone. La scoperta è stata fatta in zona cartiere da tre giovani donne.

 

Queste, dopo essersi avvicinate, hanno scoperto che all’interno dalla scatola vi erano tre cuccioli di meticcio. A differenza di chi, senza alcuno scrupolo di coscienza, li aveva abbandonati ad un sicuro destino di morte,  li hanno presi e portati presso la Stazione Carabinieri di Frosinone.

 

I militari si sono subito adoperati per trovare una collocazione ai tre piccoli, infatti si è preallertato il servizio veterinario di Frosinone  ed è stata contattata la cooperativa “Montegrande” che per conto della Azienda Sanitaria, si occupa del recupero degli animali.

 

La cooperativa ha poi provveduto dapprima a farli visitare e poi a portarli presso il canile autorizzato di Giuliano di Roma. Una vicenda non certo frequente per una caserma di Carabinieri, dove nel pomeriggio di ieri era un susseguirsi di militari che come le ragazze, commossi da quegli occhietti tristi, hanno fatto di tutto per quei tre cuccioli, che nella sfortuna di essere abbandonati hanno avuto la fortuna di trovare chi si è occupato di loro. 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    blueyes (domenica, 11 maggio 2014 07:39)

    DENUNCIATE, DENUNCIATE E DENUNCIATE chiunque vedesse maltrattamenti e abbandono di animali. Questi bastardi non devono passarla liscia

  • #2

    un lettore (lunedì, 12 maggio 2014 09:52)

    Diceva una Signora Anziana chi non ama gli animali non puo' vedere neanche le persone. Denunciate chi fa queste cose.