Travolto dal trattore. Grave 54enne

Incidente sul lavoro questa mattina a Sora. Un agricoltore 54 anni è rimasto ferito seriamente mentre lavorava con il suo trattore.È quanto accaduto intorno alle otto di questa mattina in via Compre, nei pressi del bivio Bassetto.

 

L'uomo è stato schiacciato dal trattore che stava guidando. Il mezzo si sarebbe ribaltato e gli sarebbe finito sopra. È stato lui stesso però, con l’aiuto di altri familiari ad uscire da sotto il trattore.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che gli hanno riscontrato un forte trauma cranico ed hanno predisposto il suo trasferimento all’Umberto primo di Roma tramite eliambulanza.  Nonostante il ricovero sia avvenuto in “codice rosso” l’uomo non sarebbe però in pericolo di vita.

 

Ad Isola del Liri invece una donna di 42 anni è stata investita da uno scooter. E' accaduto in pieno centro sul ponte prima della cascata. Il conducente dello scooter, un dipendente delle poste, si è visto sbucare la donna da dietro un camion e non ha fatto in tempo a frenare centrandola in pieno. La signora è stata trasferita al Goretti di Latina in eliambulanza. Ha subìto un forte trauma cranico.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (mercoledì, 21 maggio 2014 21:05)

    Speriamo bene , che possa tornare presto dai suoi familiari. In bocca al Lupo.