Travolto dai pannelli di copertura del capannone. Grave 38enne

Grave incidente sul lavoro questa mattina a Pignataro Interamna. La copertura di un capannone è crollata  travolgendo un operaio. L’uomo, di 38 anni, è stato colpito da alcuni pannelli prefabbricati ognuno dei quali pesava quasi 80 chilogrammi. L’incidente è avvenuto questa mattina presso una rivendita di materiale edile. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno predisposto il suo trasferimento urgente al Santa Maria Goretti di Latina con eliambulanza. Il giovane si trova ricoverato prognosi riservata, ha subìto un forte trauma toracico.

-----

A Pontecorvo invece un giovane di 35 anni è stato ritrovato privo di vita all’interno della propria abitazione. Sono stati i familiari ad avvertire le forse dell’ordine  che stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso. Il ragazzo era tossicodipendente per cui le cause della morte potrebbero essere riferite ad un overdose.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (venerdì, 23 maggio 2014 20:46)

    Speriamo che l'operaio si possa rimettere presto e tornare al lavoro , riguardo al ragazzo morto ci dispiace perche' morire a 35 anni e inammissibile, sia per overdose o per altro , una morte dispiace sempre.