Investe un pedone e fugge. Identificato e denunciato

È stato identificato e denunciato l’uomo fuggito subito dopo aver investito un pedone con la sua auto. L’episodio è accaduto lo scorso 28 maggio in piazzale Kambo (stazione) a Frosinone. Gli uomini del Col. Donato Mauro sono stati richiamati dalle urla di un uomo (V.C. residente a Ceccano) poco distante, riverso a terra dolorante.

 

Dopo aver ricevuto le prime cure, il pedone ha riferito di essere stato investito da un veicolo in manovra e che l’investitore si era dato alla fuga senza prestare la dovuta assistenza. Tuttavia, anche grazie a preziose testimonianze di cittadini presenti sul luogo del sinistro, gli agenti sono riusciti in breve a risalire al pirata della strada, successivamente identificato e denunciato. Si tratta di R.D.O. residente a Ferentino.

 

Gravi le accuse a carico di quest’ultimo, infatti da una prima disamina del caso si profilerebbero oltre ad una omissione di soccorso, anche ulteriori provvedimenti sanzionatori per guida senza patente e senza la copertura assicurativa per il veicolo condotto. In poche ore, quindi, è stato brillantemente risolto un delicato caso dal Corpo di Polizia Locale di Frosinone, come sempre in prima fila per la tutela dei cittadini e la repressione delle condotte illecite.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Il giustiziere (mercoledì, 04 giugno 2014 22:24)

    Lo avete beccato?
    Bene, ora , Cazzo, tirate fuori il nome di questo pericolo pubblico!!!
    E' giusto che chi lo conosce almeno gli possa sputare in un occhio.