Incidente mortale sull'Appia. Auto in fiamme in A1

Si è scontrato con un camion della raccolta differenziata ed è morto sul colpo. Vittima dell’incidente un 31enne di Terracina, Umberto Carinci. Il sinistro si è verificato nel territorio di Terracina sulla strada statale Appia all’uscita della superstrada Frosinone Mare.

 

Il 31enne era in sella al proprio scooter quando è stato travolto dal camion che si era appena immesso sulla strada da via Morelle. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo a Carinci: nonostante il casco è morto sul colpo. Il suo mezzo infatti si è andato ad incastrare tra la cabina ed il cassone del mezzo della nettezza urbana.

 

Al loro arrivo i sanitari del 118 hanno solo potuto constatarne il decesso. Sull’arteria traffico in tilt. Sul posto i carabinieri, gli agenti della Municipale ed i vigili del fuoco.

--------------

Questi ultimi sono intervenuti anche per spegnere l’incendio che si è generato in un’auto che viaggiava sull’A1. Per cause ancora al vaglio il veicolo è andato in fiamme. Per fortuna il condecente è riuscito a fermare l’auto e ad uscire illeso. Tuttavia l’incidente ha bloccato il traffico sull’Autostrada al chilometro 606 sud nel territorio di Anagni. due i chilometri di coda.

Scrivi commento

Commenti: 0