Rapina alla banca Intesa di Boville

Rapina lampo alla filiale della banca Intesa Sanpaolo di Boville Ernica. In tre sono entrati all’interno dell’agenzia, armati di taglierino, col volto travisato hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il denaro contenuto nelle casse.

 

Due minuti dopo erano già fuori e sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno bianca. L’auto è stata però abbandonata a 300 metri  di distanza in una stradina laterale, quando è stata raggiunta dai carabinieri aveva ancora il motore acceso.

 

Circa mille euro il bottino portato via dai rapinatori. Presso la filiale della banca si sono portati anche gli operatori del 118 in soccorso di uno dei dipendenti che vistosi puntare l’arma si è sentito male.

 

I carabinieri di Boville stanno ora investigando per cercare di trovare tracce che possano portare agli autori della rapina. Visionati i nastri delle telecamere esterne ed interne alla banca. Nulla hanno invece riferito i clienti e la dipendente del bar a fianco che non si sono accorti di nulla.

La Uno bianca utilizzata dai rapinatori per fuggire col denaro.

 

E' stata ritrovata in una stradina laterale a soli 300 mt dalla filiale. Aveva ancora il motore acceso.

 

Anche sull'auto i carabinieri stanno effettuando i rilievi per rilevare eventuali tracce lasciate dai rapinatori.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    step (venerdì, 27 giugno 2014 18:24)

    tutta sta fatica pe trovarli.... pe fa che ??!? tanto il giorno dopo stanno fuori. Paese di MERDAAAAAAAAAAAAAAAA

  • #2

    un lettore (venerdì, 27 giugno 2014 20:04)

    Ormai non si vive piu'. Pero' le rapine ci sono sempre state, Ma rapinare mille euro !!! se li beccano quando spendono di avvocati.