Fiuggi. Denunciata la piromane delle Fonti

Fiuggi. I carabinieri hanno scoperto e denunciato la responsabile dell’incendio che si è sviluppato il primo luglio scorso all’interno della Fonte Bonifacio. Si tratta di una donna di 59 anni di Fiuggi.

 

All’interno della sua abitazione i militari hanno rinvenuto capi di abbigliamento, pelletteria, oggetti preziosi, televisori nonché diversi arnesi atti allo scasso. All’interno della sua autovettura è stata invece recuperata una bottiglia contenente alcool etilico e guanti in lattice. Il tutto, secondo i carabinieri sarebbe  riconducibile proprio ai furti avvenuti all’interno delle Terme. 

 

In quella occasione furono anche incendiate numerose prescrizioni mediche relative a prestazioni termali già fornite e in attesa di rimborso del ticket per un valore complessivo di circa 30 mila euro. La refurtiva rinvenuta, dopo il previsto riconoscimento, verrà restituita ai legittimi proprietari.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (venerdì, 04 luglio 2014 20:37)

    Adesso fateci fare una bella cura termale alla signora incendiaria cosi bevendo tutta quell' acqua puo' darsi che gli viene voglia di spegnere gli incendi e no di accenderli. Comunque scherzi a parte una giusta pena gli va data.