Camion con rimorchio si ribalta in curva

Spettacolare incidente agli altipiani di Arcinazzo. Un camion con rimorchio di una nota officina meccanica di Trevi del Lazio si è ribaltato. Il pesante mezzo sul suo rimorchio trasportava diverse auto tra cui anche una dei carabinieri che probabilmente era in riparazione presso l’officina meccanica.

 

L’incidente è avvenuto sulla strada statale per Fiuggi poco prima del “Passo della Sella”. Subito dopo una curva il conducente del camion ha perso il controllo del veicolo che si è ribaltato insieme alle auto che trasportava. Per fortuna l’uomo non è rimasto ferito e nessun altro si è trovato coinvolto nell’incidente.

 

È stata la stessa officina meccanica ad occuparsi del recupero dei mezzi incidentati. Sul posto quindi non sono intervenuti né forze dell’ordine né mezzi di soccorso. Non è il primo incidente che si verifica su quella strada dove hanno già perso la vita due motociclisti ed una ragazza con la propria auto.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    FD (mercoledì, 09 luglio 2014 17:31)

    è molto interessante notare come le macchine fossero trasportate sul cassone del rimorchio invece che con una regolare bisarca. Mi chiedo se portare automobile in questo modo sia consentito dalla legge. Inoltre anche il fatto che sia sbandato in curva su una strada in SALITA lascia molto da pensare!

  • #2

    un lettore (mercoledì, 09 luglio 2014 20:01)

    Mio Padre ha fatto l'autista di camion per piu' di 40 anni e portava motrice 4 assi e rimorchio 4 assi non ha fatto mai un incidente e sempre stato attento alla guida di questi bestioni. Certo ribaltarsi con u TIR in salita qualcosa non ha funzionato. Comunque basta che non ci sono feriti.

  • #3

    Sei forte papà (giovedì, 10 luglio 2014 14:41)

    Tuo padre e' un grande

  • #4

    ? (sabato, 12 luglio 2014 14:02)

    Cambiato qualcosa?