Notte per una Stella

Ferentino. Questa sera la manifestazione Notte per una stella incentrata sul ricordo della modella scomparsa in un incidente stradale Alessandra Gabrielli e quindi sulla sicurezza stradale. Quest’anno, a differenza delle precedenti edizioni, la serata è fortemente caratterizzata dalla figura della donna. Oltre 30 i modelli che sfileranno con abiti messi a disposizione da un noto atelier.

 

La serata sarà intervallata da musica e spettacolo. Le voci saranno quelle della giovane ma già affermata cantante Federica Roma; Maddalena Salvadego che ha presieduto tutte e dieci le edizioni, la cantante lirica Chiara D’Acunto e l’ospite più atteso, direttamente da “The Voice” Flavio Capasso. Grande scossa musicale sarà trasmessa anche degli “_Ica Brothers” diretti dal maestro Bartolini, che hanno subito accolto con grande entusiasmo l’invito dell’organizzatore  amico da sempre.

 

Una pillola di energia arriverà anche dall’intervento del bravissimo ballerino Daniele Incitti della Bodies in Motion di Iolanda Rocchi. Nella giuria numerose personalità dal commissario dell’amministrazione provinciale on. Giuseppe Patrizi, Il modello ufficiale di Armani e produttore cinematografico Claudio Cozzolino, Il Criminologo Marco Strano e la moglie la modella Natalia Muraskina, lo stilista titolare dell’omonimo Atelier sito in piazza di Spagna che selezionerà, volti nuovi per le prossime sfilate capitoline ed altri professionisti della moda e della televisione.

 

Numerosi e ricchi premi per tutti i partecipanti, il più importante sicuramente il corso di guida sicura offerto dall’aci vallelunga per 2 vincitori, il più ambito probabilmente il viaggio per 2 persone e tanto tanto altro. Un appuntamento da non perdere quello di sabato 12 luglio alle ore 20.30 in località Giardino a Ferentino.

Scrivi commento

Commenti: 0