Frosinone. Si dimette l'assessore all'ambiente

“Tanto tuonò che piovve”. I dissapori all’interno della giunta Ottaviani non si sono risolti ed anzi il sindaco dovrà risistemare un’altra tegola: le dimissioni del suo vice sindaco Nicoletta Anastasio.

 

La tegola per restare in tema, in realtà era in bilico da tempo, ossia da quando il primo cittadino aveva deciso di “deviare” alcune risorse destinate alla riqualificazione della zona Fontanelle al nuovo stadio comunale.

 

Una decisione che all’assessore Anastasio non era mai piaciuta e così aveva cominciato ad “assentarsi” nelle riunioni di giunta. “Assenze casuali” aveva detto la vice sindaco.

 

In realtà qualcosa si era rotto nel rapporto con Ottaviani. Qualcosa che non si è più ricomposto tanto che puntuali (?) sono arrivate le dimissioni.

Nicola Ottaviani con Nicoletta Anastasio il giorno della sua presentazione alla stampa
Nicola Ottaviani con Nicoletta Anastasio il giorno della sua presentazione alla stampa

Dimissioni accolte dal primo cittadino che “ringrazia per l’alta professionalità. Quando si deve scegliere tra la realizzazione degli interessi pubblici e la pur sempre legittima cura delle aspettative private, soltanto chi ha grande senso delle istituzioni è disposto a sacrificare la sfera professionale e familiare, per permettere all’amministrazione comunale di centrare obiettivi primari di interesse generale, come ha fatto la dottoressa Anastasio. Nicoletta ha lavorato con grande professionalità in questi mesi, sia nel settore dell’ambiente, sia in quello del trasporto pubblico locale, esaurendo, di fatto, il mandato conferitole e contribuendo a risolvere le complesse problematiche amministrative dei due settori di riferimento. A lei va il mio ringraziamento e quello di tutta l’amministrazione, perché ha dato prova di grande dedizione ed attaccamento ai bisogni del Municipio e dei cittadini”.

 

Insomma dichiarazioni “politically correct”, come dicono gli anglosassoni. Dichiarazioni che nascondono però un dissenso all’interno della maggioranza nel quale non vogliamo entrare. Una pagina non bellissima che si chiude nell’unico modo possibile. Se però pensiamo che la Anastasio è entrata in giunta dopo l’uscita di scena di Fulvio De Santis capiamo quanto in Ciociaria siamo ancora lontani dal comprendere il vero significato della parola democrazia. Se ci si candidasse per servire davvero la repubblica, ossia la cosa pubblica, si dovrebbe tenere un tutt’altro atteggiamento.

Scrivi commento

Commenti: 35
  • #1

    un lettore (lunedì, 21 luglio 2014 17:23)

    Eccomi qua' . Qualche mese fa' avevo accennato sempre su questo sito che mettersi ha fare il vicesindaco non era una cosa positiva per la Signora Anastasio ed ecco i risultati lei avrebbe fatto bene continuare solo con la Caritas Diocesana che vista la sua professionalita' era molto piu' gratificante che mettersi in gioco facendo il vice Sindaco. Signora lei ha fatto 13 togliendosi da questa amministrazione, perche' pure di rimanere a galla il Nicola Ottaviani non guarda in faccia a nessuno. Credimi solo questione di qualche mese si dimettera' pure lui. Ed e' la cosa giusta per Frosinone. ORMAI I CONSIGLIERI HANNO INCOMINCIATO AD APRIRE BOCCA SINDACO NON RIESCI PIU' HA FARE COME DI PARE.

  • #2

    hhhhhhh (lunedì, 21 luglio 2014 18:00)

    Hhhhhhhhhhhh

  • #3

    lettore2 (lunedì, 21 luglio 2014 18:08)

    La Anastasio sicuramente ha raggiunto risultati con la Caritas Diocesana ma come Vice Sindaco si è dimessa non per i fondi destinati al sociale (la sua delega non è il sociale) ma soprattutto per la destinazione dei fondi del progetto delle Fontanelle il cui direttore dei lavori è un suo stretto familiare. Forse un po' di verità non fa male. Che poi Ottaviani abbia sbagliato a nominarla Vice Sindaco è un fatto acclarato ma dire che è lei ad aver fatto 13 è un po' tratto.

  • #4

    cittadino (lunedì, 21 luglio 2014 18:14)

    Ke state leggendo

  • #5

    un lettore (lunedì, 21 luglio 2014 20:27)

    Non cominciate a girare la frittata come vi pare e piace!!!!! La verita' e' che avete un Sindaco che fa da Padre e padrone e i suoi consiglieri non sono capaci di contrastarlo e quindi bene ha fatto la Dottoressa Anastasio a dimettersi.

  • #6

    Parla un lettore (lunedì, 21 luglio 2014 20:43)

    Cioè colui che parla male sempre di tutti, dicendo molto spesso frasi sconclusionate.
    Parla e basta ed ancora non ha chiesto scusa al sig Pietro per averli rivolto frasi assurde, di seguito ne riporto una:
    """" un lettore
    (martedì, 15 luglio 2014 20:42)
    Mettetelo in una gabbia lui e il suo cane,cosi non rompono piu' le scatole."""
    E... poi fa il paladino degli ex, sotto una tenda, occupando suolo pubblico a danno di tutti i cittadini di Frosinone.
    Credo che quel signore sta al posto giusto, insieme a tutti i suoi colleghi che pensano la stessa cosa: IL POSTO FISSO.
    Ma ormai è finita, i tempi sono cambiati, l'assistenzialismo è una chimera.
    Quando chiederà scusa al sig. Pietro, sarà comunque tardi.

  • #7

    Xtutti (lunedì, 21 luglio 2014 20:52)

    Mi spiace ma questa volta ritengo invece che Ottaviani non abbia proprio nessuna colpa. Concordo con lettore2....sulle Fontanelle è vergognoso ....tutti sanno perfettamente a chi sono stati affidati i lavori e quali rapporti ci sono ... quindi ha fatto benissimo il Sindaco a dare priorità ad un bene pubblico rispetto agli interessi privati..... La verità è che non era una professionalità da nominare ad una carica di vicesindaco, totalmente inadeguata per titoli e per esperienza. Comunque di questa gente che gira tra Ordini di Malta e Caritas ne abbiamo pieni i co..lioni.... non servono a niente , e buttano solo fumo negli occhi, millantano chissà quali potentati dietro e suscitano solo risate.... Un altro che dovrebbe andarsene l' assessore che non ha concorso....la finanza e le farmacie non hanno molta attinenza....

  • #8

    Finalmente (lunedì, 21 luglio 2014 20:58)

    Qualcuno che non parla male di Ottaviani, come fanno molti sprovveduti e molti che hanno leccato per propri interessi fino a ieri e che oggi non leccano più perché gli si è consumata la lingua!

  • #9

    ANONIMO (lunedì, 21 luglio 2014 22:13)

    La città di Frosinone sconta 70 milioni di euro la prima cosa che avrebbe divuto fare è di chiamare coloro che lo hanno determinato e non farli pagari a noi cittadini che siamp spettatori, ma al momento di contare siamo come le "pecore", dicevo chi ha fatto i debiti li deve onorare non fosse perchè la città è non allo stremo ma di più e se fossero stati spesi avremmo un paradio un giardino invero dove posi gli occhi è uno sfacelo......invito i onsiglieri comunali ad andae a controllare quante fatture sono giacenti nei cassetti degli Uffici dell'assessorato alle finanze.....e poi come è possibile che un Ente che è valutato €58000000,00 abbia un debito di €70000000,00 questo si chiama BANCAROTTA..........E A PROPOSITO DEL MATUSA RICORDO CHE NEL 2005 CI FU' UN REFERENDUM PER NON E DICO NON PERMETTERE LO SMANTELLAMENTO........ONORI DELLE ARMI PER L'EX VICE SINDACO CHE CALDEGGIO PROFONDAMENTE DI CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI.......GRAZIE

  • #10

    dheniparis@libero.it (martedì, 22 luglio 2014 01:29)

    Cari Amici,
    come gia' anticipato qualche settimana fa' dove avevo scritto che il sindaco di Frosinone cominciava ad avere seri problemi nella sua coalizione, e che a poco tempo sarebbe successo qualcosa per il gruppo che si era creato all'interno della maggioranza dove qualche consigliere aveva fatto la voce grossa per far credere che stava lavorando per il bene della citta'. ma non e' così e vedrete a giorni il risultato, il sindaco Ottaviani sta' sotto scacco e le dimissioni della vice sindaco sono state concordate con il sindaco Ottaviani e chissa' a quale prezzo, ricordate quando dicevo che si sta' facendo il nome da vice sindaco di Luca Sellari o Francesco Trina? be questo e' un'anticipo di quello che sta' bollendo in pentola. La politica e' solo business e nessuno di questi personaggi che stanno all'interno del consiglio comunale stanno lì per il bene della citta' e confermo sia di dx che di sx sono tutti uguali o quasi tutti uguali, tutti hanno il loro torna conto. Quindi cari amici aspettiamo e vediamo i risvolti che comunque io gia' ho previsto da tempo, nessuno della maggioranza avrebbe fatto passare la scelta del sindaco sulla sua scelta personale sul vice sindaco al posto dell'ex vice sindaco Fulvio De Santis che tutti ormai sappiamo del suo reato commesso contro il cittadino di Frosinone, perche' ricordate bene che quello che ha fatto il vice sindaco di allora e' stato un reato contro di noi che abbiamo dovuto subire degli aumenti per le tangenti pagate. Quindi per concludere: il Sindaco Ottaviani sta' navigando in una palude molto insidiosa e piena di vincoli e chissa' che possa ancora sopportare tali ricatti, o se lo fara' chissa' quale oscuro motivo lo spinge ad accettare tali ricatti di un gruppo che sta' facendo forza e dimostrando di essere indispensabili. SINDACO CACCIA LE PALLE E VATTENE A CASA CHE AVETE FATTO GIA' TANTISSIMI DANNI e Frosinone non accetta piu' di sottostare ad una dittatura politica incapace.

  • #11

    Frusinate (martedì, 22 luglio 2014 07:11)

    Sindaco vai avanti la strada è quella giusta ben vengano le dimissioni di chi non ha capito che è ora dei fatti, le chiacchiere fatte dalle ultime amministrazioni Frosinone citta' non se le puo' piu' permettere, hai la solidarieta' di tutte le persone che non hanno alcun interesse se non quello di vedere una FROSINONE diversa piu' pulita ordinata e funzionale.

  • #12

    critica g (martedì, 22 luglio 2014 07:41)

    Salve a tutti volevo dire a Paris che i problemi Frosinone ce li portiamo dietro da anni non prendiamocela con l'ultimo arrivato e poi tu Paris quando tu eri in consiglio cosa hai fatto? A me sembra che le palle Ottaviani le abbia forse gli mancano delle persone giuste.

  • #13

    garantista (martedì, 22 luglio 2014 10:32)

    Mi sorprende leggere di reati acclarati perche' non essendoci ancora stato un processo non vi sono neanche condanne ...
    Del resto e' di pochi giorni fa la notizia di come operano nel tribunale di milano.....
    Se le fa piacere Sig. Paris continui su questa linea ma sportivamente parlando le ricordo,ma certamente lei lo sa meglio di me, che la pazienza e' la virtu' dei forti......

  • #14

    luana (martedì, 22 luglio 2014 12:50)

    per deni pharis...... non è possibile vedere il tuo accanimento contro tutti i politici,......ci sarà qualcuno buono a Frosinone? fai i nomi ed iniziamo insieme la campagna elettorale. ciao lulu'

  • #15

    un lettore (martedì, 22 luglio 2014 13:02)

    Dheni Paris certo non ha bisogno di essere difeso da me ' ma voglio ricordarvi che tutti i suoi commenti sono risultati esatti. Sara' intuito' sara' esperienza' conosce bene la politica, conosce i nostri politici locali!!! Fatto sta che lui e' l'unico che dice la verita' e ci mette la faccia.

  • #16

    ma (martedì, 22 luglio 2014 13:16)

    Paris deve esserel'ultimo a parlare!!!!

  • #17

    inorridito (martedì, 22 luglio 2014 13:35)

    2 vice sindaco out in due anni ..... adesso faranno la pesca tra i 5 dissidenti ed arriverà il 3° vsindaco ........ Nicola ti voglio bene e mi sento di dirti per il tuo bene di nn fidarti di chi meno di 3 settimane fà ti ha rivolto alle spalle tante di quelle maldicenze da far innorridire anche i lestofanti più incalliti .... reset e esci a testa alta !!!

  • #18

    Filippo (martedì, 22 luglio 2014 14:10)

    Concordo su una cosa, questa amministrazione ha sicuramente il marcio nella sua composizione ossia nei gruppi che tengono insieme la maggioranza. Del resto è impossibile secondo me essere credibili con una giunta ed assessori di quel tipo, sono impresentabili e penso che alla fine il Sindaco avrebbe fatto più bella figura a concorrere da solo con una civica, un contorno del genere rovinerebbe chiunque ! L'unico atto di coerenza sarebbe tirare dritto e lasciarli tutti senza incarichi, anche perché un Sindaco che deve amministrare e nello stesso tempo accontentare ora uno ora un altro non può essere un buon sindaco. E' gente senza lavoro che vive di politica , secondo me non ci si doveva neanche mischiare . Un grave errore !

  • #19

    dheniparis@libero.it (martedì, 22 luglio 2014 14:25)

    Cari Amici,
    prima voglio rispondere al sig. critica g, 1- io non sono stato mai consigliere comunale e mai mi sono canditato seguo la politica da sempre perche' mi piace la politica se fatta bene, e per qunto riguarda le palle di Ottaviani adesso vediamo se le ha veramente con il grande problema che ha in maggioranza dove lo stanno mettendo sotto scacco imponendo i loro punti e obbiettivi, aspettiamo per vedere chi sara' il prossimo vice sindaco, chissa' se sara' una persona eletta all'interno della coalizione o sara' imposto dal nuovo gruppo che si e' creato all'interno della maggioranza? cosa' fara' in questo caso il sindaco Ottaviani? 2- quando io critico non faccio distinzioni di colori politici, 3- rispondo al garantista, non so' cosa vuol significare che la pazienza e la virtu' dei forti, se riguarda all'ex vice sindaco De Santis o meglio dire se lei si riferisce al suo problema saro' io il primo a chiedere scusa se le accuse sono infondate, ma finora e' stato dimostrato il contrario con accuse ben pesanti e carcere preventivo abbastanza lungo, con dichiarazioni spontanee del taglieggiato. 4- al sig. "ma" non so' a cosa si riferisce forse al mio passato che non ho mai nascosto e soprattutto ho messo sempre la mia faccia al contrario di lei, sono stato anche uno che con i politici ha saputo imporsi. Le voglio ricordare che comunque io mai ho fatto il lecca culo al politico di turno e mai lo faro'. Grazie A Dio sono sempre stato capace di volare alto con il mio denaro sia in Italia che all'Estero. Diciamo che la politica a volte a cercato di corrompermi senza risultati. e per ultimo rispondo alla sig.ra luana: ti dico la verita' mi piacerebbe vedere qualcuno lavorare a favore della citta' ma finora nessuno lo ha dimostrato seriamente ma solo di facciata, forse qualcuno in consiglio comunale c'e' che avrebbe i numeri per snocciolare i tanti problemi che esistono e vengono sempre ocultati ma in verita' e' che gioca sempre di fioretto. Per le persone che pensano di attaccarmi con il mio passato " Potete dire quello che volete a me non interessa io camminero' sempre per la mia strada e quando c'e' di attaccare il politico di turno che non lavora per il bene della citta' io saro' sempre pronto ad attaccarlo" Io Dheni Paris innamorato della politica non mi sono mai canditato per un semplice motivo, Per il mio passato. CAPITO? Ma non e' detto che io per colpa del mio passato non possa criticare o attaccare i politici, perche' fino a prova contraria il politico che siede sui banchi amministrativi deve lavorare per il bene della collettivita' e non esclusivamente per le proprie tasche, e tutti sapete che io attacco continuamente sia a destra che a sinistra tutti quelli che hanno fatto della politica la loro fortuna. Io Dheni Paris e solo io posso sapere quanto puo' costare una campagna elettorale di un canditato sindaco o consigliere comunale con forti aspirazioni, e mi chiedo: tutti quei soldi spesi in campagna elettorale come possono essere recuperati con un semplice stipendio di Assessore o Sindaco? Per i maligni o invidiosi di me, signori io a questi Barbari degli anni 80 e 90 li ho spremuti bene bene, perche' da sempre so' come loro si comportavano un a volta che si sedevano al comando. Un sluto particolare al sig. "ma" che forse e' uno di quelli. Io metto sempre nome e faccia perche' non ho paura di nessuno e sempre l'ho dimostrato.

  • #20

    Politica (martedì, 22 luglio 2014 14:46)

    Per fare politica o sei ricco di tuo..e ti puoi permettere una campagna elettorale...oppure fai come i galoppini locali che si fanno sponsorizzare o peggio finanziare la campagna elettorale per poi dover restituire con gli interessi i voti che hanno preso...e mi fermo qui.... Tutti sanno che la ricompensa si chiama: appalti....appalti...appalti...posti di lavoro etc...etc... In una parola fanno pena , ragione per cui i veri signori in politica non ci sono mai andati....né ambiscono a farlo

  • #21

    . (martedì, 22 luglio 2014 15:08)

    Per ovviare al problema delle campagne milionarie basterebbe votare i politici per quello che sono e non per quello che promettono, la soluzione è dietro l'angolo ed i cittadini se onesti intellettualmente hanno ancora il coltello dalla parte del manico.

  • #22

    Cittadini (martedì, 22 luglio 2014 15:44)

    Se bisogna votarli per quello che sono penso che non voterebbe nessuno. Fanno talmente schifo che mi risulta difficile credere che ancora qualcuno crede a quello che dicono. La verità è che i cittadini dovrebbero scendere in politica e farlo con liste civiche non lasciare che siano sempre i partiti a rappresentarli

  • #23

    ....non lamentatevi (martedì, 22 luglio 2014 15:48)

    .....se ancora vincono alle elezioni i politici di professione con i loro intrallazzi, traffici, compromessi etc etc etc (etciù!!) ..... la colpa è dell'elettorato, quindi di molti di coloro che criticano, i quali si ostinano ancora a votarli (PD, FI, SE......) ...... da qualche anno la possibilità di votare ragazzi onesti e per bene esiste (adesso anche abbastanza preparati), trattasi dei 5 stelle.....ma ancora non l'avete capito per cui.....continuiamo a torturarci! 1 voto per un buono benzina, 1 voto per una bolletta pagata, 1 voto per una falsa promessa e un altro per 80 euro in busta paga, cui consegue una cazzo di Tari pazzesca!!!

  • #24

    Lex (martedì, 22 luglio 2014 16:18)

    A Frosinone ci sono anche casi in cui neanche li voti e si ritrovano a fare gli assessori al bilancio al comune di Frosinone, questo il Sindaco dovrebbe spiegarlo....

  • #25

    ....per Lex (martedì, 22 luglio 2014 18:57)

    Non solo. Vi sono personaggi che hanno amministrato società fallite oltre ad essere stati denunciati per appropriazione indebita con sequestro dei beni. Queste persone amministrano i soldi del comune. E' come mettere una cioccolata in mano ad un bambino e sperare che non la mangi. Il Sindaco dovrebbe spiegare anche questo

  • #26

    ma (martedì, 22 luglio 2014 20:38)

    sig.paris non pensavo niente di tutto quello che lei pensa e nemmeno ne sono a conoscenza, intendevo dire che lei deve essere l'ultimo a parlare perchè non vive più a frosinone,tutto qui!!

  • #27

    XLex (martedì, 22 luglio 2014 21:08)

    Alcuni dopo essere stati cacciati dalle banche si sono riciclati....nel ramo sempre finanza

  • #28

    cittadino (martedì, 22 luglio 2014 21:47)

    I cittadini non gli viene il dubbio come mai si sta verificando tutti questi episodi politici? Anche nella politica ci sono interessi politici!!!

  • #29

    info (martedì, 22 luglio 2014 22:52)

    Ma perche Paris che cazz ha fatto nel passato?

  • #30

    cittadino (mercoledì, 23 luglio 2014 14:05)

    Questa sera c'è il consiglio comunale ne vedremo delle belle !!! Cosa dira' il nostro sindaco ai suoi consiglieri ? Quale favola lui , Piacentini, Mastrangeli, Tagliaferri, Gagliardi, lunghi, Caparrelli (non so' quanto conta la sua parola), Straccamore (idem) Blasi .riusciranno ad andare avanti ????? Sento odore di elezioni anticipate per il nostro comune !!!!! Oppure non ci sara' il numero legale e tutto viene rinviato.

  • #31

    dheniparis@libero.it (mercoledì, 23 luglio 2014 14:39)

    Cari Amici,
    egr. sig. "ma" le posso garantire che anche io vivendo fuori dall'Italia sono uno che si informa e soprattutto che mi informano ma non a livello di chiacchiere di bar. Io amo la mia citta' Frosinone e quotidianamente mi informo su tutto quello che succede anzi le diro' di piu' le informazioni che io ho giornalmente dalla politica mi vengono riferite da persone che sono all'interno del consiglio comunale e che sono dei vari schieramenti sia di sx che di dx, anzi le diro' di piu' il cdx ha il suo corvo se così vogliamo chiamarlo che forse deluso dall'andamento dell'amministrazione vorrebbe che si cambiasse in meglio ma sa' di combattere contro un plotone di esecuzione e quindi cerca di darmi informazioni in riguardo affinche' il cittadino sappia come realmente stanno le cose. Ecco perche' io spesso scrivo di quello che potrebbe succedere in anticipo e poi passano alcune settimane o giorni e tutto e' come io avevo scritto, come vede come qualcuno ha scritto non sono un oracolo, ma uno che mette la faccia a favore della citta'. Le preannuncio a lei e a tutti i lettori che sta' bollendo in pentola una cosa abbastanzae sconcertante e chissa' che non esplodi prima dell'inverno. Spero che con questo chiarimento si capisca quello che ho voluto dire. Per "info" sono stato uno che nella vita giovanile ha saputo dettare le sue regole, riconoscendo oggi con la mia maturita' di aver commesso errori, e insegnando alla gioventu' quando e' possibile quale e' la strada migliore per avere una vita dignitosa.

  • #32

    garantista (mercoledì, 23 luglio 2014 18:19)

    Contesto anche io il fatto che non vivendo piu' a Frosinone non si possa esprimere giudizi(ma non sentenze) sulla nostra citta' natia perche' se la vita ci ha portato altrove la nostra patria e' e resta la ciociaria.
    Riguardo al privato di ognuno di noi non vedo perche' ci si debba giustificare se nel passato si e' commesso qualche errore....cio' che siamo oggi e' il risultato di cio' che siamo stati ieri.
    Trovo sconcertante sig. Paris che nel consiglio comunale lei abbia confidenze bipartisan e consiglierei alle goleprofonde di denunciare loro stessi eventuali malefatte o benfatte visto che LORO nei confronti di che li ha eletti hanno un dovere di trasparenza e non lei.
    Riguardo al nostro scambio di opinioni sopra le volevo dire che le sue informazioni non sono esatte e che la lunga detenzione preventiva e' spesso indice di mancanza di prove attuata per prostare l'individuo ma non sempre il giochetto riesce....piu' di questo mi creda non posso dirle tranne il fatto che chi le scrive e' una signora di sesso femminile non piu' giovanissima .
    La saluto e la ringrazio

  • #33

    dheniparis@libero.it (giovedì, 24 luglio 2014 03:57)

    Cari Amici,
    con piacere ringrazio la signora "garantista" e so che a volte la legge puo' commettere degli errori, le parla una persona che nel 1991 ha dovuto subire una detenzione ingiusta di 15 giorni e la fortuna e' stata che ho potuto dimostrare la mia innocenza. Per quanto riguarda il caso De Santis e' vero finche' non ci sara' la sentenza definitiva non possiamo dire veramente che e' colpevole.Ma le dico la verita' se quel giorno risultasse colpevole mi scusi la parola gli sputero' in faccia perche' io non sopporto la politica ladrona, io sono per la politica a favore del cittadino. Comunque se dovesse risultare innocente saro' il primo a chiedergli scusa, pero' le dico la verita' e se lei mi segue sa' come sono diretto e dico: ci credo poco che sia innocente.

  • #34

    legge naturale (giovedì, 24 luglio 2014 09:23)

    politica squallida,meschina,ridicola,di bassa lena.Fatta di intrallazzi,tradimenti,campagne acquisti,volta faccia,mille maschere,per dividere per imporsi,Ma anche se ti chiamassi Cesare,iniziando da Brutus seguito dagli altri 32,verrai condannato,non perchè sei vittima,ma perchè tirannamente carnefice.E chi è causa del suo mal ,pianga se stesso,"Il polipo si cuoce nel suo brodo!

  • #35

    Osservatore (lunedì, 28 luglio 2014 18:33)

    Grande Dheni ...(ma voglio parlare anche di altro ....... di fatti oltre di inciuci come loro sanno fare e come dice Dehni tutti uguali dx e sx ) .. ricorda a tutti quei cittadini benpensanti che lo hanno votato , che il grande Sindaco ci ha aumentato le tasse locali di almeno il doppio IMU (2 casa) TASI, TARI ecc.... stanno arrivando le cartelle TARI e oltre la tassazione fissa che puo' starci, mettono la tassa anche sui componenti familiari invece di diminuirle per aiutare per le famiglie numerose. Infatti non ha ritegno nemmeno per le famiflie con i bambini , li calcola come adulti e quindi pagano il massimo.
    Grazie OTTAVIA' continua cosi .
    Ps: Lettori , cittadini aprite gli occhi quando votate e non alle promesse elettorali che non verranno mai mantenute salvo al alcuni portatori di voti.(tanto daranno sempre la colpa alle amministratzioni precedendi per le malefatte chiunque verra' eletto).
    Ricordo solo che loro erano alle opposizioni quando c'era Marini e perchè non hanno controllato i debiti dell'Ammi.ne???? bè sappiamo perchè.........