Arrestata dipendente del comune

Dipendente del comune di Frosinone arrestata per furto. È accaduto a Terracina, la donna di 42anni era insieme ad una complice pregiudicata di 41 in via Badino.

 

Le due avevano asportato, dall’interno del locale supermercato “Orizzonte”, vari capi di abbigliamento ed accessori.  Sono state però fermate dai carabinieri immediatamente all’uscita del negozio.

 

I militari hanno anche proceduto alla perquisizione personale e dei locali utilizzati dalle donne dove sarebbe stata rinvenuta altra merce rubata da altri sette esercizi commerciali del posto. La refurtiva, del valore di circa 2.500 euro, interamente recuperata, è stata restituita ai proprietari. 

 

Le arrestate invece sono state tradotte presso il proprio domicilio estivo, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’udienza si è celebrata in mattinata e le due sono state condannate a sei mesi di reclusione.

Scrivi commento

Commenti: 44
  • #1

    io (sabato, 26 luglio 2014 10:46)

    Queste so quelle che dicono che sanno risparmiare e sanno far quadrare i conti di casa

  • #2

    io (sabato, 26 luglio 2014 10:49)

    Nome grazie

  • #3

    incazzato (sabato, 26 luglio 2014 11:53)

    nome e cognome grazie !!!! per rispetto di tantissimi dipendenti del Comune di Fosinone onesti !!!! l'anonimato chiama in causa tutti e non è giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #4

    che bella gente..... (sabato, 26 luglio 2014 11:54)

    ......chissà di cosa si occupa quando "lavora" come dipendente comunale....brrrrrr paura!! Ho sempre più fiducia nelle nostre istituzioni

  • #5

    Chissà.. (sabato, 26 luglio 2014 12:27)

    se ha fatto qualcosa che non doveva al comune di Frosinone?
    Con le mani così lunghe....

  • #6

    che bella gente..... (sabato, 26 luglio 2014 12:46)

    ....ma guai a pensare ad un eventuale allontanamento dagli uffici del Comune altrimenti poi i sindacati si imbufaliscono e poi, magari, lì c'è stata messa da qualche politico compiacente che si imbufalisce pure lui.....non scherziamo ragazzi eh? Tanto poi del resto l'onestà per chi opera nelle istituzioni non è più requisito indispensabile.......anzi!

  • #7

    fin che la barca va..quando affonna se salvi chi può (sabato, 26 luglio 2014)

    Ma quando si è in vacanza non si dovrebbero sospendere le abitudini usuali del resto dell'anno???

  • #8

    Marco (sabato, 26 luglio 2014 13:33)

    Ricordo che molto tempo fa sparirono 8000 mila in contanti da un armadietto.....che sia sta lei o meno ma che cazzo de gente ce mettono a lavorà al comune...... Bha!

  • #9

    Basta !!! (sabato, 26 luglio 2014 13:43)

    Ti hanno dato un lavoro , una possibilità di riscatto e di una vita dignitosa , pagato in misura proporzionale anche da me che ti scrivo , andando ad occupare uno spazio magari destinato ad una persona più meritevole di te. Ma c'è di più ... chi ti ha dato questa possibilità confidava in te nella tua serietà per il ruolo che eri chiamata a ricoprire. E' uno schiaffo a tante ragazze e ragazzi di una Frosinone onesta che non trova spazi che nn c'è la fà ad emergere che fugge o se rimane qui subisce umiliazioni pur intuendo che il proprio destino non ha possibilità di cambiamento. Questa è la condizione anche di tanti giovani professionisti onesti di una Frosinone pulita in animo e voi politici che fate ??? Premiate chi, forte della peggior arroganza, accomuna noi ragazzi della Frosinone che soffre dignitosamente, al peggior ladro ...................... per'altro mandando in bocca a tutta Terracina mezza Frosinone, che in queste ore viene additata e accomunata a città di ladri della peggior specie ..... Basta per cortesia Basta !!!

  • #10

    vergogna (sabato, 26 luglio 2014 14:02)

    Se è stata già condannata è giusto sapere il nome. O il nome di scrive solo per gli indiziati o avvisati di reato?

  • #11

    ... (sabato, 26 luglio 2014 14:04)

    COMPLIMENTI A bASTA

  • #12

    un lettore (sabato, 26 luglio 2014 14:21)

    E lavorano pure presso un ente pubblico. VERGOGNA

  • #13

    e noi paghiamo (sabato, 26 luglio 2014 15:23)

    Quando ci troviamo davanti a loro per qualche informazione in ufficio si danno l'aria del cavolo e ci trattano come animali: rinchiudeteli a vita da pezzenti.

  • #14

    incazzata (sabato, 26 luglio 2014 16:30)

    queste persone portate dall'attuale amministrazione segretarie speciali di persone note anche troppo cosa si deve ancora aspettare dimettiti SINDACO hai portato le peggio persone aspettiamo che arrestino ancora qualcuno........................

  • #15

    paolo (sabato, 26 luglio 2014 17:13)

    Ruba anche chi non lavora al comu ne

  • #16

    belen (sabato, 26 luglio 2014 17:48)

    La dovrebbbero manda a zappa la terra, cosi capisce cosa significa lavorare...che schifo.....ladre, vergognatevi!

  • #17

    spartacus (sabato, 26 luglio 2014 18:10)

    beh credo che essere arrestato sia la giusta pena per chi sbaglia.Non capisco perchè associare a tutti i costi, forzatamente, questa dipendente a tanta altra gente onesta e corretta che cerca di lavorare in maniera dignitosa.Ritengo che questa persona quando è stata assunta non fosse una ladra e ognuno di noi potrebbe nel corso della sua vita inciampare e trovarsi dalla parte sbagliata.La punizione che sconterà sarà sicuramente più grande della gogna via web e credo che i valori del cristianesimo insegnano che non bisogna sputare sentenze, condannare si, punire chi ha sbagliato si ma non crocifiggere gente che non c'entra nulla con questo gesto e ve lo dice chi di mestiere non lavora con il Comune di Frosinone.
    Credo che la cosa più giusta sia riflettere e comprendere che a volte non sempre le persone che ci circondano meritano la nostra fiducia e comunque anche se umanamente sembra una cosa impossibile cristianamente condannare fermamente ma perdonare.
    Anche Dio ha dato una seconda chance ad Adamo ed Eva.

  • #18

    mamma mia (sabato, 26 luglio 2014 19:51)

    avanti di questo passo il comune si svuota.

  • #19

    ottaviaaaaa (sabato, 26 luglio 2014 20:06)

    Il licenziamento è d'obbligo capito? E VOGLIAMO I NOMI

  • #20

    angy (sabato, 26 luglio 2014 21:41)

    andrebbe specificato che si tratta di una persona dello staff di questa amministrazione e quindi la sua dipendenza c/o l'amm.ne comunale è a tempo determinato pare collaborasse già con l'ex vicesindaco...dice nulla ciò !!!

  • #21

    io (sabato, 26 luglio 2014 21:44)

    E molto diverso non ha rubato x fame...stava beatamente in vacanza

  • #22

    Adriano (sabato, 26 luglio 2014 22:43)

    Giorni fa "uno" disse......"ma come fanno questi ad andare avanti?".......di certo non rubiamo.......perche' non siamo abituati.....certa gentaglia invece non si accontenta mai....."chi vuole intendere In Tenda"

  • #23

    io (domenica, 27 luglio 2014 06:50)

    Siamo arrabbiati...sicuramente perché quando andiamo in qualsiasi sportello di qualche ufficio a chiedere o disperati che non riusciamo a pagare siamo guardati e trattati con insufficienza

  • #24

    riflessione (domenica, 27 luglio 2014 11:33)

    Non c'è più limite alla decenza,purtroppo è stato superato da tempo e continua a sprofondare mentre pochissimi eletti fanno finta di niente.Un gesto dignitoso sarebbe andarsene e lasciare il comando utilizzato solo per gravare economicamente sui cittadini, vivendo di spot propagandistici,dicendo una cosa mentre se ne fa l'opposto,declinando sempre le responsabilità,imponendo la propria volontà a discapito di tutti,!!!gli stessi tutti che più passa il tempo più si sentono traditi,offesi,strumentalizzati,usati,utili solo x pagare le conseguenze delle malefatte del passato e del presente.Questa cura non salva il malato,ma è un ascaro che lo stà uccidendo.Uccide la vita quotidiana,la famiglia,i rapporti sociali,religiosi,istituzionali.Non è possibile gioire dell'arresto di qualcuno ,perchè non si finirebbe mai.Così è diventata una guerra di tutti contro tutti e sia maledetto e rinnegato chi fomenta ,alimenta lavora non x impedire che ciò sia deprecabilmente condannato,ma partecipa e cerca cinicamente protagonismo sguazzando in questa palude.Sia chiaro nessuno è colpevole se un'altro è ladro.Ci si può sbagliare frequentando determinati ambienti e persone(soprattutto quando sono ben vestite,curate,abbronzate,sempre sorridenti),ma il reato e che non si può sempre giustificare,far finta di non sapere,fare le vittime,Sono queste le circostanze in cui un leader dimostra di avere "le palle".Se ne assume le responsabilità e dignitosamente si ritira!Un padre quando vede la sua famiglia dove la moglie si comporta male,(diciamo così)il figlio si droga,la figlia ruba,lui va a puttane e sperpera in gioco d'azzardo etcetc.la colpa di chi è se non del capofamiglia?E cosa fa,fa finta di niente pensando solo a cosa possono pensare chi non lo conosca?Queso insegnamo ai figli?Questo sarà il futuro che è già il presente?Ogni scelta è legittima,ma le conseguenze ed i risultati sono appuratamente scontati e certi!Buona fortuna

  • #25

    Grande riflessione! (domenica, 27 luglio 2014 11:56)

    Solo una errata corrige per errore di digitazione: ascaro è da leggere acaro.
    L'ascaro è un soldato, mentre l'acaro è un parassita che uccide.
    Qualche esempio di acaro:
    la comune piattola del pube e la varroa che sta sterminando le api.

  • #26

    incazzata (domenica, 27 luglio 2014 13:50)

    piattola o varroa parassiti vanno sterminati la sig. raccomandata piena di se sembrava la padrona del comune gente schifosa portata da questa amministrazione, ma senza il suo capo si è sentita persa ed ha voluto provare le stesse emozioni ma ciocca

  • #27

    Cittadino (domenica, 27 luglio 2014 14:15)

    In questa giunta ce ne fosse uno onesto ... Predomina sempre più il favoritismo per poi concludersi ...a questi bei risultati...

  • #28

    polifemo (domenica, 27 luglio 2014 14:42)

    Rubano e se la tirano pure ........ ci sono molti modi per fare le finte signore. .. senza la meraviglia ...

  • #29

    Indipendente (domenica, 27 luglio 2014 17:49)

    Cosa c'è di uguaglianza fra chi ruba per necessità e chi ruba per arricchire il proprio tenore di vita? IL REATO
    Non sarebbe il caso di modificare i dettami del codice penale per emettere la giusta condanna?

  • #30

    marcello (lunedì, 28 luglio 2014 09:15)

    L'indignazione della gente è giusta. La condanna dei cittadini sacrosanta. Ma accanirsi con i peggiori epiteti e - spesso - facendo di ogni erba un fascio, non è assolutamente giusto. Chi fa questo certamente è anche un (una) incosciente, perchè non pensa alle tremende consaeguenze che provoca, per esempio nei genitori, per esempio nei figli che nel caso sono pure piccoli, ma in età da capire quanto è sucesso. Penso che non ci sia punizione peggiore. Quindi cari amici e cittadini: la giustizia - come si dice - farà il suo corso; ma la pena invocata dalla gran parte dei commenti è già scattata un minuto dopo che si è scoperta la cosa. Ed è una pena terribile!

  • #31

    Le conseguenze (lunedì, 28 luglio 2014 14:17)

    Per i genitori non le capisco: Vicino alla ""fico ci nasce la ficuccia""".
    Alla fine i figli sono l'immagine dei genitori.
    Mi dispiace dei piccoli che hanno ""Cotanta""" mamma!
    Forse sarà meglio affidarli a persone diverse.

  • #32

    Adriano (martedì, 29 luglio 2014 10:20)

    Doveva pensarci la mamma ....alle conseguenze che avrebbero potuto avere i suoi figli......noi non possiamo far altro che augurare a loro un futuro sereno....lontano dagli atteggiamenti e dai canoni di vita della genitrice.

  • #33

    mario (martedì, 29 luglio 2014 21:11)

    CERTO PRIMA DE SANTIS E POI LEI. L'EX MTC SI STA SVUOTANDO!!!!!!!!
    TORNA A FROSINONE E ABBASSA LE PENNE CARA PA...

  • #34

    agenzia delle entrate (mercoledì, 30 luglio 2014 19:48)

    Credo che qualche farabutto del genere si annidi anche all agenzia delle entrate ladroni vi accanite contro chi evade per fame e poi siete i peggiori

  • #35

    Antonio (giovedì, 31 luglio 2014 14:58)

    La sig si chiama Tiziana

  • #36

    Marco (sabato, 02 agosto 2014 08:19)

    Tiziana come?

  • #37

    !!! (sabato, 02 agosto 2014 11:00)

    Gau......

  • #38

    Adia (domenica, 03 agosto 2014 23:54)

    Credo che la signora non sia in grado di educare i figli che sono delle vere vittime.Spero e credo che il loro futuro sia affidato ad altre persone, che sicuramente saranno piu' serie ed equilibrate della mamma.

  • #39

    una lavoratrice onesta (mercoledì, 20 agosto 2014 00:23)

    caro frosinone web hai tolto da fb l'articolo forse non ti stanno bene gli insulti fatti e rivolti alla sig.ra tiziana segretaria dell' ex vice sindaco,se era un povero disgraziato qualsiasi si mettevano nome e cognome e foto e articoli per giorni che vergogna che anche l'informazione deluda così,diciamo che forse la sig.ra già ha ripreso il lavoro e il giusto premio

  • #40

    CARLO (mercoledì, 20 agosto 2014 22:56)

    MA FORSE NON SAPETE CHE LA SIG.RA TIZIANA GAUDIE...HA UN SECONDO LAVORO, MOLTO PIU' REDDITIZIO E VELOCE......IMMAGINATE DA SOLO QUALE ESSO SIA....AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

  • #41

    Adia (lunedì, 25 agosto 2014 14:45)

    Cara "signora" , se cosí piace farti chiamare, ma sia ben chiaro ! I signori sono altri,non te e chi ti sta dietro.....
    Hai ancora il coraggio di farti vedere in giro ? Dopo quello che hai fatto!!!
    Ti do un consiglio sincero, vatti a fare una vacanza lontano e lunga,molto lunga

  • #42

    Pippo (martedì, 26 agosto 2014 14:15)

    Caro Carlo per favore spiegati meglio...sono molto interessato

  • #43

    incazzata (mercoledì, 27 agosto 2014 01:55)

    il suo lavoro redditizio sappiamo bene quale sia,infatti ci si chiedeva come si fa con uno stipendio fare quella vita,ogni giorno minimo portava duemila euro tra borse scarpe ed indumenti rigorosamente firmati e con la sua collega bionda passavano la mattinata al bar sedute avendo timbrato..................................................

  • #44

    pippo (giovedì, 28 agosto 2014 08:29)

    cara "giustamente" incazzata, se sei una dipendente del comune denuncia tutte ste schifezze compiute dalla tizia in questione, perchè chiamarla signora mi sembra eccessivo...