Arrestato due volte nella stessa serata

Paliano. I carabinieri,  nel corso di una mirata attività info-investigativa finalizzata a prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 48enne di Serrone.

 

I militari operanti a seguito di perquisizione presso il domicilio dell’uomo hanno infatti rinvenuto una coltivazione di 13 piante di “marjuana” dal peso complessivo di 400 grammi.

 

Nella casa erano presenti ulteriori 154 grammi della stessa sostanza, 0,5 grammi di “hashish”, nonché materiali per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

 

L’arrestato, espletate le formalità di rito,  veniva tradotto  presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari. Tuttavia alle ore 01,30 circa gli stessi carabinieri, hanno di nuovo tratto in arresto l’uomo per il reato di “evasione”, poiché nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, questi è stato intercettato alla guida di un’autovettura nei pressi del centro di Serrone. L’arrestato pertanto è stato tradotto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Anagni in attesa di rito direttissimo.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ze (venerdì, 01 agosto 2014 13:28)

    se è di serrone tè na serra grande per forza