Fiere e lavori. Circolazione interdetta alle auto

A causa di Fiere e lavori in  corso, previsti per i prossimi giorni, il comune di Frosinone ha limitato circolazione e sosta su alcune arterie del capoluogo. Per questo motivo, in determinati giorni della prossima settimana, in alcune strade non si potrà circolare o sostare. Andiamo a vedere quali.

 

Fiera Madonna della Neve: divieti di sosta e di circolazione 

In occasione della tradizionale fiera che si terrà il giorno 05 agosto 2014 nel quartiere Madonna della Neve per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico in Via Tiburtina, Via Madonna della Neve, Piazza Madonna della Neve e Piazza Romita.

a) Divieto di sosta a tutti i veicoli in Via Tiburtina, Via Madonna della Neve, Piazza Madonna della Neve e Piazza Romita dalle ore 05:00 alle ore 15:30.

b) Divieto di circolazione a tutti i veicoli in Via Tiburtina, Via Madonna della Neve, Piazza Madonna della Neve e Piazza Romita dalle ore 05:00 alle ore 15:30;

c) Divieto di installazione di banchi o altro che possa intralciare l’intersezione semaforica Via Tiburtina – Piazza Madonna della Neve – SS. 155 per Fiuggi.

I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’art. 159 del C.d.S.

Il tutto come prescritto da apposita segnaletica stradale (art. 38 C.d.S.)

 

Divieto di sosta in piazza Domenico Ferrante per rifacimento della segnaletica

Al fine di completare i lavori di segnaletica orizzontale in Piazza Domenico Ferrante, a partire dal giorno 02/08/2014 fino a termine dei lavori sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico.

Per il giorno 02 agosto 2014, dalle ore 06:00 a fine lavori,  divieto di sosta in Piazza Domenico Ferrante, nella parte non ancora completata dal rifacimento della segnaletica;

Il tutto come indicato da apposita segnaletica stradale, ai sensi dell’art. 38 del CdS.

 

Divieto di circolazione in vicolo Moccia per riparazione perdita idrica 

In considerazione del fatto che l’Acea Ato 5 SpA, ha comunicato la necessità di svolgere lavori di riparazione della condotta fognaria in Vicolo Moccia per la giornata di lunedì 04 agosto 2014 e considerato che, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, risulta necessario emettere apposita ordinanza al fine di garantire il corretto svolgimento dei lavori è istituito, per la giornata di lunedì 04 agosto 2014:

a) Il divieto di circolazione in Vicolo Moccia dalle ore 07:30 a cessate esigenze;

2. Il tutto come indicato da apposita segnaletica stradale, ai sensi dell’art. 38 del CdS.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    un lettore (giovedì, 31 luglio 2014 18:37)

    E' giusto per cause lavori si deve vietare la circolazione !!! Per esempio da persona ignorante la P/za Domenico Ferrante ci parcheggiano centinaia di auto allora in appoggio senza far pagare il ticket il parcheggio sotto l'ascensore inclinato per quel giorno dovrebbe essere gratis. cosi' deve fare una buona amministrazione confidiamo molto per questa ipotesi. Poi ancora non bastano tutte le polemiche dei cittadini che ricevono multe in continuazione.

  • #2

    Michele (venerdì, 01 agosto 2014 16:21)

    c'hai ragione rimettiamo Michele Marini

  • #3

    un lettore (venerdì, 01 agosto 2014 23:09)

    No No Mantenetevi Ottaviani Cosi vi finisce di creparvi di tassa comunali.

  • #4

    XXXXX (sabato, 02 agosto 2014 10:54)

    Meno male che dovevano fare il ponte Bailey ??? Prima di Ferragosto dovevano partire i lavori. Quando devono soffrire i cittadini di Frosinone Ancora ???