Giovane pestato a sangue per sottrargli il cellulare

In una piazza gremita di gente un sedicenne ha avvicinato un coetaneo minacciandolo per farsi consegnare un cellulare di ultima generazione.

 

Di fronte al rifiuto del giovane si scatena l’ira del sedicenne che colpisce violentemente al volto con ripetuti pugni la giovane vittima.

 

Il diciassettenne tenta inutilmente di fuggire per sottrarsi alla violenza, ma cade in terra perdendo i sensi. L’aggressore dopo essersi impossessato del telefono cellulare si da alla fuga.

 

È quanto accaduto ieri sera nella centralissima piazza Labriola  Cassino. Immediato l’intervento della pattuglia Volante che, dopo aver acquisito le necessarie informazioni sull’episodio, riesce ad individuare il responsabile utilizzando anche i più diffusi social network.

 

Il giovane denunciato dovrà ora rispondere dei reati di rapina e lesioni personali mentre il 16enne aggredito viene accompagnato in ospedale, riportando un trauma cranico commotivo con ferite lacero contuse al volto, frattura delle ossa nasali e contusione della spalla, con prognosi di venticinque giorni.

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    un lettote (martedì, 05 agosto 2014 15:26)

    Anni 50 ai servizi sociali. Una presta guarigione al giovane,ciao antonio

  • #2

    Dunhil (martedì, 05 agosto 2014 15:30)

    Ma dove c... siamo arrivati?? Oh poveri noi!!!

  • #3

    INDIGNATO !!! (martedì, 05 agosto 2014 15:58)

    RIFORMATORIO-NUOVI REATi-GALERA questa è la carriera a cui aspira il poveretto ......

  • #4

    Cittadino (martedì, 05 agosto 2014 16:28)

    Se a subire la violenza fosse stato un animale sono sicuro che ci sarebbero state decine di persone pronte ad intervenire e condannare il gesto. Peccato che a subirla sia stato solo un ragazzo e quindi nessuno si è sentito in dovere di intervenire. Se questo e' il mondo che ci stiamo costruendo forse e' meglio vivere all'inferno.

  • #5

    un lettore (originale) (martedì, 05 agosto 2014 19:49)

    Pulire le cacche dei cani per 10 anni , ogni volta che si rifiuta o dice qualcosa 10 calci alle p....e. cosi impara a tenerle al suo posto le mani. Al ragazzo che ha subito questa aggressione una pronta guarigione.

  • #6

    Evviva (mercoledì, 06 agosto 2014 20:21)

    Si fara' il suo paio d'ore di galera e poi tornera' in liberta'.