Droga a km “0”: arrestato trentaduenne del capoluogo

Le indagini condotte congiuntamente da Squadra Mobile di Frosinone ed Arma dei Carabinieri hanno messo in luce una vera e propria “fabbrica casalinga dello spaccio”.

 

 

La perquisizione nell’abitazione del giovane frusinate ha infatti consentito il rinvenimento, oltre che di marijuana e cocaina, di diverse piante e semi di marijuana, di materiale per la produzione, il taglio, il confezionamento, la tritatura della sostanza stupefacente.

 

 

A comprovare l’attività di spaccio anche il ritrovamento di una sorta di contabilità tenuta dall’uomo e di una somma di denaro pari a 1.800 euro. Nell’abitazione del trentaduenne gli operatori di polizia hanno altresì trovato uno sfollagente ed un motociclo, risultato rubato a Roma.

 

 

Il ragazzo oltre ad essere stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stato anche denunciato per ricettazione relativamente all’ingiustificato possesso del motociclo. Ancora una volta la fattiva e vincente collaborazione delle forze dell’ordine ha permesso di assicurare alla giustizia un malvivente.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 11
  • #1

    nico (domenica, 10 agosto 2014 02:12)

    bene colleghi così si fà mi raccomando continuate a tutto spiano!!!

  • #2

    un lettore (domenica, 10 agosto 2014 09:31)

    La droga e' un dramma pensate tutte quelle famiglie che vivono questo calvario per il figlio o altro. Bene continuate cosi'. Un forte plauso alle Forze dell'Ordine. GRAZIE Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.

  • #3

    un cittadino (domenica, 10 agosto 2014 09:55)

    I nomi non vengono mai comunicati perche !!!!! Tutte queste persone perche non vengono utilizzate ai centri sociali.

  • #4

    anonima (domenica, 10 agosto 2014 13:15)

    Arresti e comunità x legge 1su 10 si può salvare

  • #5

    info (domenica, 10 agosto 2014 15:24)

    Qualcuno sa il nome dell'arrestato?

  • #6

    sudoku (domenica, 10 agosto 2014 20:59)

    Non vedo perchè debba sapersi il nome, gli inquirenti fanno il loro ed hanno i loro buoni motivi.
    In secondo luogo non vedo cosa cambierebbe, e a chi, sapere questo nome ora quando ci sono tante cose che succedono sotto il nostro naso e noi facciamo finta di nulla... Vedi selva piana, purtroppo.

  • #7

    banana republic (lunedì, 11 agosto 2014 14:31)


    quanti danni la fini-giovanardi...spaccio per spaccio allora dove c'è l'erba trovi quasi sempre anche la coca, quest'ultima a mio parere la causa di tanti crimini commessi in stato di anaffettività...

    http://www.cesdop.it/public/Scheda%20droga%20e%20legge.PDF

    http://www.gilbertogamberini.it/Droghe/COCAINA%20STRANGOLA%20IDEE%20EMOZIONI.htm

  • #8

    sudoku (lunedì, 11 agosto 2014 14:40)

    @banana republic

    Condivido al 100%, c'è da aggiungere che da una decina di anni a questa parte però, la cocaina ha letteralmente sfondato sul "mercato" dello spaccio al dettaglio, divenendo in questo modo sempre più alla portata delle grandi masse specie dei più giovani!!
    Non è difficile, anche nella nostra città, trovare luoghi dove anche se non si conosce nessuno si può entrare in totale sicurezza e comprare ogni tipo di droga a prezzi non importanti. Capiamo quindi che questa è una situazione che coinvolge persone, ragazzi e ragazze dai 15-16 anni in su.
    Ecco come muore una città... che qualcuno faccia qualcosa!

  • #9

    Sciacquate la bocca (martedì, 12 agosto 2014 06:57)

    X sudoku io sono nato e cresciuto a selva piana e pure mi alzo ogni mattino x andare a lavoro e come me la maggior parte delle persone che ci abitano il problema nn e dove vivi ma che educazione ti danno i genitori!!!

  • #10

    gruppo sciacqua (martedì, 12 agosto 2014 07:43)

    Sudoku sei uno che non conosce la città che centra selva piana ? Perche al centro storico non ce' droga? Sei un coglione rifletti prima di scrivere delle inesattezze

  • #11

    Nostalgico del Ventennio (martedì, 12 agosto 2014 11:49)

    Tutti a picco e pala nelle paludi pontine.