Via Garibaldi riapre al traffico veicolare

Lavori a tempo di record sul cornicione di vai Garibaldi. Le opere di risistemazione della facciata sono stati completate e la strada riapre al traffico veicolare già da domani mattina. I lavori si sono svolti esattamente dal numero civico 44 al 52, e si erano resi necessari a causa della caduta di pezzi d’intonaco nella serata di martedì 12 agosto.

 

Nelle more del week end di Ferragosto il sindaco Nicola Ottaviani aveva emanato un’ordinanza imponendo ai proprietari di eliminare la situazione di pericolo,  evidenziando che, in caso di inerzia, il Comune si sarebbe fatto carico dei relativi costi, recuperando le somme con le relative procedure di legge.

 

L’amministratore degli immobili privati si è posto subito a disposizione del Municipio, effettuando i lavori richiesti e permettendo la riapertura al traffico della zona di via Garibaldi. Verrà quindi ripristinato domani mattina il regolare transito automobilistico. La situazione quindi tornerà alla normalità dopo il caos di questi giorni.

 

Per salvaguardare la pubblica e privata incolumità, era stata chiusa alla circolazione veicolare via Giuseppe Garibaldi, nel tratto interessato dal crollo, con conseguente istituzione della circolazione a doppio senso su via Luigi Angeloni.  L’impossibilità a percorrere la strada e il mancato rispetto dei divieti posti dal comune avevano generato molta confusione tra gli automobilisti ed i residenti.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    un lettore (giovedì, 21 agosto 2014 20:55)

    ERA ORA QUANDO CI VOLEVA !!!