Rapina impropria. In manette due giovani ed una donna

Ferentino. sono entrati all’interno di un supermercato ed hanno cominciato a rubare diverso tipo di merce per un valore di 300 euro. A questo punto però sono stati scoperti dal personale addetto alla vigilanza.

 

Così allo scopo di assicurarsi la fuga non hanno esitato a tentare di investire con la propria autovettura uno di loro, dileguandosi subito dopo. Sul posto però sono intervenuti immediatamente i carabinieri, allertati da alcuni passanti.

 

I militari sono riusciti in breve ad intercettare i tre fuggitivi, i quali, sebbene gli fosse stato imposto l’Alt, anziché fermarsi hanno tentato di proseguire la fuga. Dopo un breve inseguimento sono stati però bloccati.

 

La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita all’avente diritto. Per i tre invece, un 23enne, un 22enne e una 34enne tutti pregiudicati, sono scattate le manette per il reato di rapina impropria in concorso. Gli uomini sono stati associati presso la Casa Circondariale di Frosinone mentre la donna presso quella di Roma-Rebibbia.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (venerdì, 29 agosto 2014 21:07)

    Siamo alla frutta!!! Anzi no abbiamo tolto la tovaglia e stiamo prendendo il caffe'. 22, 23, 34 anni il fiore della gioventu' si rovinano con queste cazzate 300 euro di refurtiva!!! Quando gli casta adesso ai tre per pagare gli avvocati difensori.

  • #2

    2° lettore (sabato, 30 agosto 2014 21:18)

    Io alla loro età lavoravo la terra ed avevo già 2 figli: oggi i giovani hanno poco lavoro e quel poco che c'è preferiscono lo faccia qualcunaltro.