Centri Benessere per massaggi "particolari"

Due centri benessere dietro ai quali c’erano però delle vere e proprie case d’appuntamento. Dai 50 ai 120 euro il costo delle prestazioni sessuali. Ma i clienti potevano persino stilare un abbonamento (dieci ingressi a costo ridotto) pagando quindi in un’unica soluzione per poi recarsi a “consumare” ogni volta che ne avevano voglia.

 

A scoprire le due case d’appuntamento i carabinieri che avevano notato l’afflusso di persone preso i due centri ubicati a Cassino e Piedimonte San Germano. Lo scorso 25 agosto, quindi, al termine di mirati appostamenti, i carabinieri hanno fatto irruzione all’interno  ed hanno ammanettato la 40enne proprietaria e responsabile delle strutture.

 

A carico della donna sono emerse chiare responsabilità circa la gestione dei centri di benessere. Durante l’intervento sorpresi anche alcuni avventori che in evidente imbarazzo hanno cercato, in un primo momento, di negare il motivo della loro presenza.

 

Nel corso delle perquisizioni effettuate, anche presso l’abitazione di residenza dell’arrestata, i carabinieri hanno rinvenuto i proventi illeciti dell’attività svolta consistenti nella somma contante di 2.500 euro circa, varia documentazione probante l’attività illecita (tra cui numerosi abbonamenti intestati ai clienti che al momento sono al vaglio degli inquirenti).

 

Tra il materiale sequestrato anche una microcamera nascosta all’interno di una sveglia digitale forse utilizzata per filmare i rapporti sessuali o semplicemente per accertarsi che i clienti non dessero problemi. La 40enne è stata anche interrogata  dal giudice per le indagini preliminari, la Dott.ssa Donatella Perna che, ha confermato la sua detenzione in regime degli arresti domiciliari.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    . (lunedì, 01 settembre 2014 20:24)

    ma basta che si legalizzi la prostituzione con relative tasse pagate o è meglio quello show quotidiano sulle strade ??

  • #2

    un lettore (lunedì, 01 settembre 2014 20:50)

    condivido l'articolo n1 pero i nomi di questi centri non si fanno perché ?

  • #3

    un lettore (lunedì, 01 settembre 2014 21:04)

    Fateci pagare le tasse , Riaprite le case chiuse almeno riuscirete a controllare meglio la situazione e le persone che ci vanno rischiano meno malattie. Vi pare che la Germania, L'Olanda, La Svezia ed altri paesi Europei siano meno civili di noi !!! NOOOO sono solo molto piu' avanti rispetto a noi. Cosi le ragazze sono libere di andarsene quando vogliono e no sfruttate dai papponi.

  • #4

    Stupito (martedì, 02 settembre 2014 07:28)

    Si perseguono i centri benessere e le strade sono piene di allegre donnine con le cosce al vento facendo sfoggio dei loro attributi senza che questo dia fastidio a nessuno.
    Questa e' l'Italia...

  • #5

    Concordo (martedì, 02 settembre 2014 09:18)

    Con tutti coloro che si stupiscono!
    Che dire inoltre di tutti i camper parcheggiati a margine di molte strade?
    Almeno nei "centri benessere" c'è anche la possibilità di lavarsi ... prima e dopo!

  • #6

    Stupito (martedì, 02 settembre 2014 10:34)

    Il problema e' a monte, e' politico e lo crea chi non "vuole" metterci le mani e non delle forze dell'ordine che parano fin dove possono.

  • #7

    Concordo (martedì, 02 settembre 2014 13:42)

    Ancora di più!
    Le forze dell'Ordine fanno fin troppo!

  • #8

    indipendente (martedì, 02 settembre 2014 15:06)

    Alla faccia della civiltà !!!
    Siamo tra i paesi più progrediti eppure non riusciamo a legalizzare il mestiere più vecchio del mondo, che fra l'altro produce reddito tassabile e riduzione della spesa sanitaria. Quello che serve oggi alla nostra economia: introiti e tagli

  • #9

    Ferruccio Iacovissi (mercoledì, 03 settembre 2014)

    Non lo so riuscirà mai a legalizzare purtroppo, perché abbiamo lo stato della chiesa in Italia....

  • #10

    A ferrù (mercoledì, 03 settembre 2014 16:30)

    Ma che volevi dire?
    E' turco!

  • #11

    A "A ferru'" (mercoledì, 03 settembre 2014 21:45)

    Impara l'italiano. Si capisce benissimo. Voleva dire che il vaticano non permettera' mai di legalizzare la prostituzione, perche i nostri governi di destra e di sinistra sono solo buoni a leccare i culi dei papi. Piu chiaro cosi?

  • #12

    OK (giovedì, 04 settembre 2014 07:44)

    Grazie per la traduzione.

  • #13

    IVAN ANTONUCCI (domenica, 07 settembre 2014 11:19)

    APPELLO A MARIA SPILABOTTE, PENSACI TUUUU VAI AVANTI CON LE TUE IDEE

  • #14

    E quali sarebbero? (venerdì, 12 settembre 2014 19:36)

    ?