20enne pestato a sangue nel quartiere Cavoni. Indaga la polizia

Frosinone. In cinque l’hanno picchiato a sangue  e lasciato a terra sull’asfalto in viale Parigi, nel quartiere Cavoni. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 18.00

 

Vittima  un giovane di 22 anni di Frosinone residente proprio nella zona. Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasferito allo Spaziani di Frosinone.

 

Sul posto anche la polizia che sta cercando di ricostruire l’accaduto e soprattutto di rintracciare gli aggressori. Il giovane nel frattempo visitato dai medici dell’ospedale è stato giudicato guaribile in 40 giorni.

Scrivi commento

Commenti: 15
  • #1

    un lettore (mercoledì, 03 settembre 2014 20:08)

    Certo cinque contro uno bravi , adesso quando la Polizia vi trova si perche' vi trova vi dovrebbe ripagare con la stessa moneta. Altro che servizi sociali lavori forzati fino a quando non capite quello che avete fatto. DELINQUENTI.

  • #2

    !!!! (mercoledì, 03 settembre 2014 23:02)

    Vigliacchi , vergognatevi feccia della società io vi sbatterei in galera deliquenti e poi vanno in carcere quelli che rubano per fame nei supermercati !Buttate nel carcere questi deliquenti cosi prima di alzare la mani su un ragazzo ci pensano mille volte !!!!

  • #3

    giustiziere (giovedì, 04 settembre 2014 07:01)

    Voi cinque tremate vi do' la caccia..se qualcuno sa' faccia i nomi

  • #4

    Sudoku (giovedì, 04 settembre 2014 08:36)

    Ci sono le forze dell'ordine ed i tribunali non di certo le bacheche online per condannare delle persone. Non penso che sia nemmeno questa la sede per parlare di nomi, qualora qualcuno ne sappia, al contrario c'è la caserma e la questura per sporgere denuncia. Quindi @Giustiziere spero proprio che tu non appartenga alle Forze dell'ordine perché questa gratuita dimostrazione di muscolosità poliziesca non serve a nessuno e soprattutto non a prendere i cinque balordi. Ci vuole serietà, basta con tutto questo mainstream!!

  • #5

    Ferruccio Iacovissi (giovedì, 04 settembre 2014 09:18)

    certo 5 contro 1, è un po di vili, ma poi il gesto.......

    spero che la vittima si possa riprendere...


    Comunque deve iniziare un ciclo di pulizia a Frosinone, partendo da corso Francia fino a viale Parigi...

    Tanti disoccupati, tanta delinquenza e poca gente perbene.....

    Basterebbe pulire la città dagli zingari, la soluzione c'è, un bel forno a 200gradi cosi non ci sarebbe nemmeno bisogno di occupare loculi dei cittadini degni di averli.

  • #6

    sempre io (giovedì, 04 settembre 2014 13:32)

    Bo....

  • #7

    Marco Nobili (giovedì, 04 settembre 2014 13:36)

    A Sudoku e se fosse tuo figlio o tuo fratello????? La penseresti alla stessa maniera?????

  • #8

    ìAMICA (giovedì, 04 settembre 2014 19:42)

    IL RAGAZZO LITIGAVA CON UNA SIGNORA BIONDA

  • #9

    Lettore (giovedì, 04 settembre 2014 22:54)

    Frosinone ormai è piena zeppa di gentaccia...che schifo

  • #10

    un lettore (venerdì, 05 settembre 2014 08:28)

    Cari amici di cosa ci meravigliamo andremo sempre peggio. Pero' voglio dire mai vendette personali rivolgersi sempre ai Carabinieri o Polizia Di Stato per avere giustizia. Ricordiamoci sempre che noi siamo un Paese Democratico.

  • #11

    schifato (venerdì, 05 settembre 2014 21:57)

    Sto leggendo adesso su Ciociaria Oggi l'articolo che riporta i fatti : "circondato da una ventina di persone" ... e successivamente pestato con calci al volto ora ricoverato in prognosi riserv. A Roma .... qualunque sia la motivazione mi domando ma che cazzo di posto è diventato Frosinone ?? E dove sta l'Autorità Giudiziaria ?? E ci fregiamo pure del titolo di capoluogo tranquillo ??

  • #12

    info (sabato, 06 settembre 2014 15:32)

    Il ragazzo picchiato dava fastidio. A aqualcuna?

  • #13

    Bohiononloso (lunedì, 08 settembre 2014 03:36)

    Ferruccio iacovissi: basterebbe pulire la città dagli zingari??? E tu sei proprio convinto che in questa storia c entrino gli zingari??? Stai tranquillo che noi italiani non siamo meglio di loro... Prima di parlare bisognerebbe riflettere!!!!!!!

  • #14

    ntodiko! (lunedì, 08 settembre 2014 04:48)

    Invece di parlare a vanvera sudoku e ferruccio iacovissi informatevi del fatto e vedrete ke la penserete anke voi come tutti gli altri.. 1 vorrei vedere cosa avresti fatto tu se sarebbe successa una cosa del genere a tuo figlio (sudoku) 2 non sono stati gli zingari ma italiani.. e penso ke dopo questo fatto sia logico pensare ke sono gentacce anke gli italiani.. (ferruccio iacovissi) prima di parlare delle razze guardatevi voi stessi, ke nessuno è meglio di nessuno! Sono persone come noi, e te lo posso garantire perchè di italiani peggio di loro ne conosco parekki.. Questo ragazzo è stato pikkiato per l'invidia di una ragazzina ke prima gli rompeva le scatole a lui, poi quando lui se lè fatta ed è tornato cn l'ex lei giustamente x la gelosia ha detto in giro ke lui l'ha violentata.. ma comunque il ragazzo si è ripreso e sta bene, non appena si sapranno le risposte delle analisi ke le faranno fare alla ragazzina verrà fuori la guerra!! E beh.. o fatt pe rfatt nè pccat..!

  • #15

    il Messia (mercoledì, 10 settembre 2014 01:01)

    È comunque un aggressione non giustificata. Se è vero che la ragazzina ha detto una cazzata e non è stata violentata sul serio, passerà brutti momenti anche lei. E a questo punto ti invito a rilasciare queste stesse dichiarazioni alle forze dell'ordine.