Due anziani massacrati di botte da quattro rapinatori

Veroli. Hanno scelto l’abitazione giusta, isolata, in località Santa Francesca ed abitata da due coniugi anziani. Hanno aspettato che in zona non ci fosse nessuno, poi hanno tagliato i cavi del telefono per impedire la comunicazione con l’esterno ed infine, in quattro, hanno fatto irruzione nella casa.

 

In tutto questo piano però mancava forse la parte più importante: il bottino che pensavano di trovare in realtà non c’era. In casa sono riusciti a racimolare solo 200 euro. E forse anche per questo se la sono presa con i due coniugi malmenandoli furiosamente per cercare di farsi dire dove riponevano oro e gioielli.

 

Nel loro tentativo scellerato hanno cominciato a picchiare violentemente prima la donna rompendogli un femore, poi calci e pugni anche al marito che ha cercato invano di fermarli. Non paghi, hanno inondato la donna di alcool minacciandola di darle fuoco.

 

Alla fine sono andati via. Un incubo per i due anziani. La violenta rapina si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri. Solo più tardi i due anziani sono stati raggiunti dai familiari che hanno chiamato il 118. Ora sono entrambi ricoverati allo Spaziani di Frosinone.

Scrivi commento

Commenti: 14
  • #1

    amica sara (venerdì, 12 settembre 2014 10:32)

    sara sempre peggio se continuano a far arrivare questi balord i

  • #2

    angela (venerdì, 12 settembre 2014 11:30)

    Ma cosa sta succedendo in ciociaria? non si sta più tranquilli in una zona che è sempre stata invidiata da molti e che ha accolto tutti. basta con tutta questa violenza; ogni giorno leggiamo di omicidi, rapine e aggressioni.
    Per chi ha scritto prima di me, vorrei sapere come fa a dare la colpa a "chi arriva"? Lei già sa chi sono i colpevoli? Purtroppo la legge viene infranta da italiani e non! Di certo la loro presenza non aiuta un Paese già in crisi e con già molti problemi ma non accusiamo ancor prima di conoscere il volto dei colpevoli.
    Grazie.

  • #3

    Ferruccio Iacovissi (venerdì, 12 settembre 2014 11:52)

    Mi auguro che i due coniugi possano riprendersi a stretto giro....senza troppe complicazioni.

    Per i delinquenti auguro loro il peggiore dei mali presenti sulla terra.........

    indignato per come va la società

  • #4

    Mario (venerdì, 12 settembre 2014 12:08)

    Che merde picchiare due persone anziane e veramente un ignobile gesto.

  • #5

    michele (venerdì, 12 settembre 2014 12:15)

    vorrei vedere in faccia chi non metterebbe ai lavori forzati questi infami, chi dice che le carceri sono piene, chi vota lo svuota carceri. Na paralisi ci pigliasse. A Napolitano ci deve capita na cosa di questa

  • #6

    solo una cosa (venerdì, 12 settembre 2014 12:29)

    prendersela con due vecchi, figli di puttana meritate non il carcere a vita ma la pena di morte piu atroce del tipo appesi in piazza per le palle sempre se avete le palle

  • #7

    lidia (venerdì, 12 settembre 2014 12:29)

    un abbraccio ai due nonetti da parte di tutta la ciociaria !!!! vi auguriamo una pronta guarigione BACICNIIIIIIIIIIIIIII !!!

  • #8

    Roberto (venerdì, 12 settembre 2014 12:42)

    In America quando mettevano ai lavori forzati per 30 anni un balordo erano stupidi ?

  • #9

    un lettore (venerdì, 12 settembre 2014 15:57)

    Balordi perche' di balordi si tratta arrestateli e buttate le chiavi. Magistratura facci una grazia dacci una condanna esemplare ai quattro balordi , tanto li prenderete o prima o poi.

  • #10

    dheniparis@libero.it (venerdì, 12 settembre 2014 17:50)

    Cari Amici,
    non ci sono parole per classificare queste persone che hanno commesso questo ignobile crimine, spero che al piu' presto la legge li possa arrestare e credo che una volta che vengano tradotti all'interno di un carcere, i carcerati stessi possano fare vera giustizia a questi ANIMALI SENZA CUORE. UN BACIO E UN'AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE HAI 2 NONNI, anche se non vi conosco vi voglio bene.

  • #11

    giulio (sabato, 13 settembre 2014 00:28)

    la pena di morte senza se senza ma!!!!!

  • #12

    Ippo (sabato, 13 settembre 2014 09:02)

    Io avrei una soluzione alla conte Dracula
    Quando si prendono questi criminali, invece di prendere i nominativi e rilasciarli,
    Impaliamoli e lasciamoli come monito appesi sui pali

  • #13

    Atti di crudeltà (sabato, 13 settembre 2014 14:18)

    Queste non si possono definire rapine ma solo atti di crudeltà.

  • #14

    Purtroppo, (sabato, 13 settembre 2014 14:55)

    molto spesso questi reati vengono commessi da persone che noi aiutiamo tutti i giorni. Gli diamo lavoro, gli facciamo regalerie, li facciamo curare a nostre spese, paghiamo le scuole che i loro figli frequentano ecc.., e loro ci ripagano facendo queste cose. Mah, quando ci sveglieremo...