Auto contro moto sulla 155

In gravi condizioni un motociclista scontratosi con un’auto a Frosinone sulla 155. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 a poca distanza da piazza Madonna della Neve.

 

Sul posto dell’incidente si sono portati i carabinieri e la polizia locale, oltre all’ambulanza del 118.

 

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio ma ad una prima analisi sembrerebbe che l’uomo alla guida dell’auto si stava immettendo sulla 155 in direzione Alatri, mentre la moto si dirigeva verso Frosinone quando i due mezzi si sono urtati violentemente.

 

La moto, come si vede dalla foto ha scarrocciato a terra per una decina di metri prima di fermarsi. Proprio il centauro ha riportato le ferite più gravi tanto da essere trasferito presso l’ospedale di Frosinone.

 

Comunque non sarebbe in pericolo di vita. Quasi illeso invece il conducente della fiat Panda. La starda è rimasta bloccata per circa un'ora. Il traffico, in entrata ed uscita da Frosinone, è stato deviato su via La Botte.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    um lettore (lunedì, 15 settembre 2014 21:15)

    mi auguro che nessuno si sia fatto male: comunque i conducenti delle 2 ruote fanno un po i padroni in strada sbucano all'improvviso sia a dx che sx . effettuando sorpassi da far venire i brividi; una raccomandazione andate piano. ragazzi pensate un po' alla famiglia, non prendetevela a male . ciao ragazzi- antonio

  • #2

    Paolo (mercoledì, 17 settembre 2014 00:18)

    Caro signor Antonio, farebbe bene a non generalizzare sui conducenti delle due ruote! E' vero ci sono quelli che guidano sprezzanti del valore della propria vita, scambiando spesso le strade per circuiti di moto gp. Io quelli li definisco vorrei ma non posso, nel senso che evidentemente, non potendosi permettere di correre in pista, pagando ovviamente, trasformano le strade per piste. Io faccio moto turismo il che è altra cosa rispetto a questi personaggi che si sentono Valentino Rossi! Da motociclista molto attento, io uso oltre la mia, anche la prudenza e l'attenzione che non usano gli altri, soprattutto gli automobilisti, nei confronti di chi va su due ruote. La maggior parte delle persone che guidano, pensando a tutt'altro, purtroppo, sono le femmine, che mentre guidano fanno tante altre cose, soprattutto usando i c....o di cellulari, forse per prendere appuntamenti? Non lo so, comunque se ne infischiano del codice della strada e diventano pure arroganti e strafottenti, con quel ca...o di comportamento di voler avere ragione a tutti i costi. Un giorno, una St...a, mi taglia la strada all'improvviso, mi viene istintivo suonare il claxon, mi risponde con il finestrino abbassato <ma non rompere i coglioni>. Giudichi un po' lei!

  • #3

    max (giovedì, 18 settembre 2014 09:12)

    sig. Antonio la foto parla da sola........................