Egiziano armato di coltello minaccia un 49enne di Frosinone

Un 49enne di Frosinone riceve una telefonata sul proprio cellulare da parte di un 35enne egiziano. I due discutono animatamente perché l’extracomunitario ha una tresca con la moglie del frusinate. I toni della conversazione si accendono fino a quando il 49enne riaggancia continuando la sua marcia in auto.

 

Passano pochi minuti e l’uomo viene affiancato da un’automobile con a bordo il cittadino egiziano. Questi lo costringe dapprima a fermarsi e poi a salire sulla sua auto.

 

Una volta a bordo tra i due scoppia la lite. Un lite che rischia di finire male perché l’extracomunitario tira fuori un coltello a serramanico e rivolgendosi all’altro gli dice: “adesso ti lego e ti gonfio di botte”. 

 

Momenti di panico risolti dal frusinate che, resosi conto del pericolo, tira il freno a mano e scappa guadagnandosi la fuga. L’uomo, una volta fuori dall’auto, col suo cellulare chiama  il 113. A questo punto la sala operativa della Questura, fa convergere le Volanti nella parte bassa della città (in viale Grecia). Mentre il frusinate sta parlando con gli agenti passa anche l’auto dell’egiziano che si ferma in un bar poco distante insieme ad altre due persone.

 

Gli agenti fermano il 35enne che mostra subito un atteggiamento agitato. I poliziotti delle Volanti eseguono a questo punto una perquisizione anche sull’auto dove viene rinvenuto il coltello a serramanico. L’egiziano è stato quindi denunciato e dovrà rispondere di minaccia grave e porto abusivo di armi.   

Scrivi commento

Commenti: 10
  • #1

    un lettore (sabato, 04 ottobre 2014 16:43)

    Oltretutto che in Italia fanno come gli pare e piace minacciano pure col coltello il marito per farsi la moglie ? Rispeditelo subito in Egitto e non fatelo tornare piu' in Italia. Poi il marito se tua moglie ha una tresca con l'Egiziano devi immediatamente separarti da lei. DOVE ANDREMO A FINIRE ?

  • #2

    Mah!!! (sabato, 04 ottobre 2014 17:03)

    Se mo arrestano l'egiziano la signora come fa, era diventata poliglotta...

  • #3

    step (sabato, 04 ottobre 2014 18:51)

    impiccatelo in piazza. Ne ho i coglioni pieni di sta gente.

  • #4

    x un lettore (sabato, 04 ottobre 2014 22:00)

    tra moglie e marito fatte glie cazz' tia

  • #5

    xy (domenica, 05 ottobre 2014 14:44)

    sei un grande, "x un lettore" !

  • #6

    Ora basta (domenica, 05 ottobre 2014 18:17)

    Provate a infastidire le loro donne nel loro paese! Ti impiccherebbero in piazza, e loro qua vogliono fare come gli pare. Non solo se la fa con la moglie, gli telefona pure per gonfiarlo di botte! Questa gentaccia inizia a farmi diventare razzista...e per la donna in questione....di tanti uomini se proprio vuoi farti l'amante proprio sta gentaccia, sporca e zozza?

  • #7

    un lettore (domenica, 05 ottobre 2014 21:40)

    x tra moglie e marito fatte glie cazz' tia e per xy quando c'è un articolo di cronaca che si puo commentare io lo faccio liberamente. CAPITO . non sarete voi due a dirmi quello che devo fare.

  • #8

    x un lettore (lunedì, 06 ottobre 2014 07:23)

    era solo un proverbio, non te la piglia' così...

  • #9

    Mo so capit (lunedì, 06 ottobre 2014 09:51)

    perchè i fruttaroli co la sfinge fanno faville !!

  • #10

    un lettore (lunedì, 06 ottobre 2014 21:32)

    Carissimi amici io non me la prendo il proverbio dice ( tra moglie e marito non mettere il dito ) anche se qualcun altro ci ha messo un altra cosa ?????