Muffin alla marijuana. Nove in ospedale

Comprano marijuana su internet ne fanno un dolce e finiscono tutti in ospedale.

 

È la brutta avventura capitata ieri sera a  nove giovani cassinati. Questi hanno pensato bene di festeggiare con i muffin alla marijuana ma subito dopo averli mangiati si sono sentiti male tanto dover ricorrere alle cure presso il pronto soccorso dell’ospedale.

 

Qui i medici hanno riscontrato l’uso dello stupefacente. È scattata quindi la segnalazione come assuntori. Per quanto riguarda il loro stato di salute sono stati tutti già dimessi ad eccezione di due che sono tuttora ricoverati. I medici hanno infatti preferito tenerli sotto osservazione.

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    un lettore (domenica, 12 ottobre 2014 21:12)

    Lo volete capire che la droga prima o poi vi fa Schioppare e allora cari ragazzi state lontano da lei. I soldi mangiateli a pizza e mortadella. E divertitevi sempre con intelligenza. Questo e' un ottimo consiglio per voi giovani che siete il futuro.

  • #2

    step (domenica, 12 ottobre 2014 23:44)

    fateve da' 'n culo. nessuna pena mi fate

  • #3

    . (lunedì, 13 ottobre 2014 00:20)

    ci potevate fa' du spaghetti

    ............F.E.N.O.M.E.N.I............

  • #4

    Zi Pippino (lunedì, 13 ottobre 2014 07:30)

    Addebitate loro le spese mediche sostenute dalla struttura ospedaliera, oppure, in alternativa, un mese di lavori socialmente utili a titolo gratuito.

  • #5

    ok (lunedì, 13 ottobre 2014 14:06)

    Pienamente d'accordo con Zi Peppino........

  • #6

    ilMoralizzatore (lunedì, 13 ottobre 2014 14:28)

    Allora addebitate le spese mediche anche a chi viene portato al pronto soccorso per abuso di alcol o a chi viene riscontrato un tumore causato dal fumo di sigaretta

  • #7

    ipazia (mercoledì, 15 ottobre 2014 14:12)

    Anche un'anno di lavori socialmente utili, per far capire che esistono cose nella vita per cui vale la pena di impiegare il tempo, e non di sprecarlo con tali stupidaggini. Il volontariato negli ospedali, essere vicino a persone bisognose insomma capire i VERI VALORI DELLA VITA. E poi sprecare così i soldi con i tempi che corrono!!!!!!!