Investe uno scooter e fugge via

Due investimenti nell’arco di poche ore. In un caso il conducente di un’auto, una donna di 62 anni è scappata dopo aver travolto uno scooter. È accaduto nella giornata di ieri. Il primo incidente in via marco Tullio Cicerone. Vittime sono state due donne. Le signore hanno attraversato la strada al di fuori delle strisce pedonali e sono state investite da una Fiat Stilo guidata da un frusinate. Entrambe le donne sono state portate presso l’ospedale di Frosinone. una di queste è stata medicata e dimessa, l’altra ricoverata con una frattura alla gamba. I protagonisti sono tutti anziani ultra settantenni. Dell’incidente se ne è occupata la polizia locale.

----

Sulla 155 invece è stata investita una ragazza in sella al suo scooter. Qui si è formata una lunga coda prima del semaforo di Madonna della Neve fino all’altezza dell’incrocio con via La Botte. La giovane stava superando le auto in coda forse per immettersi proprio in via La Botte. Probabilmente la stessa operazione ha tentato di fare la signora di Fiuggi. Quando però quest’ultima è uscita dalla fila ha centrato in pieno lo scooter che aveva al fianco. La donna si è fermata solo un attimo e poi è andata via senza soccorrere la ragazza. La polizia municipale di Frosinone, che si è occupata anche di questo incidente, è però riuscita a rintracciare la donna e a denunciarla per omissione di soccorso.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    un lettore (martedì, 14 ottobre 2014 20:48)

    Siamo alle solite quando guidiamo succedono queste cose SIAMO DISTRATTI ALLA GUIDA.

  • #2

    io (mercoledì, 15 ottobre 2014 11:59)

    si ma anche gli scooter e biciclette che ti passano a destra /sinistra/ sopra il tetto come li vedete ?
    ragazzi che ti attraversano davanti senza rispettare le regole e a volte senza guardare. non ce la prendiamo solo con gli automobilisti .....
    Auguri a questa ragazza !

  • #3

    Oi (mercoledì, 15 ottobre 2014 12:54)

    Quelli a destra con lo specchietto di destra, quelli a sinistra con lo specchietto di sinistra, quelli sopra con lo specchietto retrovisore centrale e poi quando lo vedo che vola apro il tettuccio per seguirlo meglio. A volte uso la web Cam posteriore, per la localizzazione. Altri suggerimenti al momento non mi vengono. Chiedo scusa. Spero di aver fatto sorridere con la bocca e piangere con gli occhi... Destro e sinistro.

  • #4

    Sono stato fortunato (mercoledì, 15 ottobre 2014 14:00)

    Andando a Roma per lavoro tutti i giorni, mi è capitato più di una volta di evitare di investire uno di quei centauri che facevano lo slalom tra le autovetture in coda, che percorrevano il tronchetto a velocità ridotta.
    Fortunatamente me la son sempre cavata, mi è andata sempre bene. Purtroppo molti non hanno avuto la mia stessa fortuna. Ogni giorno ne vedevo qualcuno steso a terra in attesa dell'ambulanza. E chissà se la colpa era dell'auto investitrice!

  • #5

    Nimbus 2000 (mercoledì, 15 ottobre 2014 14:04)

    Ricordiamo sempre che l'automobile è un'arma nelle nostre mani! Questo è un concetto che non è presente nelle menti di nessun'automobilista. Quando si è alla guida di un qualsiasi automezzo bisogna essere concentra non distratti , non avere fretta ,tanto si arriva !!!!!!!!!

  • #6

    blueyes (giovedì, 16 ottobre 2014 12:29)

    E perchè è stata solamente denunciata per omissione di soccorso, piuttosto di essere arrestata?

  • #7

    pablo (giovedì, 16 ottobre 2014 16:48)

    le auto erano ferme in fila e la signora ha svoltato bruscamente senza mettere la freccia. Non contenta è andata via senza soccorrere la ragazza.Per inciso Oi..... non fai ridere nessuno e l'attenzione ci vuole da parte di tutti.Quando c'è un incidente ci si ferma e poi si stabilisce di chi è la colpa. Una persona adulta che investe una diciottenne e scappa deve solo vergognarsi.

  • #8

    Oi (giovedì, 16 ottobre 2014 22:27)

    Pablo, non ci resta che piangere. A te la scelta. Pace.