Trovato morto il 60enne di Arcinazzo

Hanno ritrovato solo il suo corpo senza vita Rocco Frasca, questo il nome del 60enne disperso ad Arcinazzo era ricercato da giorni. Vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile, forestale… nessuno era riuscito a rintracciarlo dopo che lunedì scorso l’uomo è uscito di casa facendo perdere le sue tracce.

 

Alla fine sono stati alcuni cercatori di funghi che, questo pomeriggio,  avvicinandosi ad un edificio in costruzione alle pendici del monte Retafani , nel territorio di Piglio, lo hanno notato penzolare da una corda. Inutile ogni tentativo di soccorrerlo.

 

I carabinieri hanno  chiamato i familiari che probabilmente temevano proprio un gesto del genere. Sapevano che l’uomo era in un momento di depressione e che si era allontanato volontariamente. Proprio per questo motivo, dopo giorni di inutili battute, si era deciso per la sospensione delle ricerche: i soccorritori erano convinti che l’uomo stesse bene ma che non volesse essere ritrovato. Forse non pensavano ad un epilogo del genere.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    un lettore (sabato, 18 ottobre 2014 22:14)

    Tragica fine non solo ha fatto male a se stesso impiccandosi ma ha lasciato nello sconforto anche i familiari chiedendosi sempre il perche' di questo gesto estremo. comunque riposa in pace.

  • #2

    antonella (sabato, 18 ottobre 2014 23:20)

    riposa in pace..ciao rocco

  • #3

    m@ssimo72 (domenica, 19 ottobre 2014 10:24)

    Riposa in pace