Sparatoria a Ferentino. In carcere anche il complice

I carabinieri della compagnia di Anagni hanno rintracciato ed arrestato anche il complice del 46enne che l’altra notte ha sparato al suo creditore rischiando di ucciderlo.

 

Il fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica presso la stazione di Ferentino. I tre sono tutti pregiudicati e tutti della città gigliata. Un 42enne ha richiesto il credito vantato dall’altro il quale per tutta risposta gli ha sparato ben quattro colpi di pistola. Uno di questo lo ha raggiunto alla testa ma per fortuna lo ha preso solo di striscio.

 

In poche ore i militari avevano arrestato il “pistolero” ma il suo complice si era reso irreperibile. Oggi, al termine di serrate ricerche i carabinieri lo hanno rintracciato proprio a Ferentino. anche lui dovrà rispondere del reato di “tentato omicidio in concorso”. Si tratta di  un 36enne del luogo, già censito. L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato associato presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Scrivi commento

Commenti: 0