Tentato omicidio

Tentato omicidio. È questa l’ipotesi sulla quale potrebbero lavorare a breve gli investigatori della questura di Frosinone. A prima vista è sembrato un investimento, grave perché il conducente dell’auto era scappato subito dopo. Tuttavia le attente indagini della polizia locale, per prima intervenuta nei rilievi, hanno fatto emergere che tra il conducente della Yaris ed il pedone c’erano già stati dissapori, tanto da far pensare che l’incidente sia stato tutt’altro che casuale, anzi.

 

I due erano coinvolti in una compravendita di uno scooter. Il 43enne di Frosinone (l’investito) si era fatto consegnare i soldi dall’altro senza però consegnare il mezzo. Questi, sentitosi truffato, ha affrontato il frusinate. Ne sarebbe nata una discussione alla fine della quale l’uomo, di San Cesareo, è salito sull’auto ed ha investito l’altro.

 

Subito dopo si sarebbe recato anche in questura per denunciare, non l’investimento, ma che il frusinate avrebbe tentato di spaccargli l’auto a calci e pugni e così facendo si sarebbe ferito. Ma dalle indagini della polizia locale, che sta studiando la dinamica dell'incidente, sembra che l’auto abbia investito l’uomo a due passi dal cancello della sua abitazione, ossia a circa sette metri dalla sede stradale. Questo avvalorerebbe la tesi secondo la quale il conducente ha volontariamente investito l’altro. Il frusinate, noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti penali, si trova ricoverato presso lo Spaziani di Frosinone con una frattura alla gamba. Adesso sarà compito della polizia scoprire come sono andate veramente le cose. Se fosse confermata l’ipotesi dell’investimento volontario l’uomo di San Cesareo potrebbe essere indagato per tentato omicidio. In caso contrario rimarrebbe comunque l'ipotesi di mancato soccorso.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    zio biagio (giovedì, 30 ottobre 2014 22:09)

    sicuramente e' andata proprio cosi'...ma lo scooter a chi appartiene? al frusinate oppure all'uomo di s.cesareo.

  • #2

    ma (venerdì, 31 ottobre 2014 06:49)

    comunque due santi!!!

  • #3

    Warner Castillo (martedì, 31 gennaio 2017 14:20)


    Thanks in support of sharing such a nice idea, piece of writing is fastidious, thats why i have read it completely