Un abbraccio indimenticabile

Una bella ragazza che chiede un passaggio non si può lasciare in mezzo alla strada. Così deve aver pensato  un 65enne alla guida della sua auto. Questi infatti si è fermato immediatamente ed ha preso a bordo l’avvenente fanciulla la quale si è dimostrata anche molto cordiale e simpatica.

 

Al momento di salutare l’uomo infatti lo ha persino abbracciato per ringraziarlo di tanta gentilezza. Così almeno ha pensato lui. In realtà l’abbraccio aveva un obiettivo ben preciso: sfilare il portafogli dello sventurato.

 

Quando questi se ne è reso conto è andato di corsa dai carabinieri i quali gli hanno mostrato una serie di foto segnaletiche. Guarda e riguarda, ecco che esce fuori il volto della bella autostoppista. Si trattava di una 33enne di Caserta già nota alle forze dell’ordine per i suoi caldi abbracci. Peccato che molte delle sue vittime siano invece rimaste gelate nello scoprire di essere stati derubati.

 

La donna è stata rintracciata e denunciata dai carabinieri che ora fanno appello agli altri utenti della strada affinché denuncino casi simili. L’episodio in questione è avvenuto nel territorio di San Vittore, ma vista la facilità della donna a spostarsi potrebbe capitare ovunque.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Zi Pippino (venerdì, 14 novembre 2014 18:27)

    Diceva mio nonno (originario di Amaseno): "tira più nu pilo du s... a monto che cento coppie d bovi all'abballo". In parole povere intendeva dire come la donna avesse un forte potere attrattivo

  • #2

    step (venerdì, 14 novembre 2014 18:37)

    Giustamente..... siamo alle solite... Gia' nota alle forze dell'ordine, ma ovviamente ancora a spasso a far casini !!! Paese di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • #3

    un lettore (venerdì, 14 novembre 2014 19:59)

    Bene molto bene un bell' abbraccio costa caro specialmente se fatto da una bella ragazza. Al caro Signore pero' voglio dire una cosa, ti pare che una bella donna giovane di punto in bianco ti abbraccia ? Meno male che ti ha sfilato il portafogli pensa se oltre quello ti sfilava le mutande e dovevi tornare a casa nudo. Comunque ringrazia le Forze dell' Ordine che hanno ritrovato lei e speriamo anche il tuo portafogli. La prossima volta cammina dritto e non ti fermare.