Due rapine a mano armata

Due rapine a mano armata si sono consumate nella giornata di oggi.


Nell’ufficio ostale di via Mascagni a  Frosinone i rapinatori si sono messi in fila come se dovessero aspettare il loro turno. In realtà stavano aspettando solo il momento propizio per entrare in azione.


Improvvisamente infatti hanno estratte le pistole ed hanno intimato ai dipendenti di consegnare il contenuto delle casse. Circa duemila euro secondo le prime stime.


Sul posto la polizia che si è messa sulle tracce dei malviventi. Controllate anche le telecamere anche se i rapinatori avevano il volto coperto da sciarpa e cappello. L’episodio è avvenuto intorno alle 13.45.


----------------

Qualche ora prima si era consumata un’altra rapina, questa volta all’ufficio postale di Isola del Liri in via Napoli. Anche qui in due ed armati di pistola si sono fatti consegnare i soldi contenuti nelle casse, circa 9500 euro. In questo caso sono intervenuti i carabinieri e la polizia oltre agli operatori del 118.


Questi ultimi sono giunti in soccorso dei clienti presenti durante la rapina. Uno di questi infatti è stato colto da malore. Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori sarebbero fuggiti in sella ad uno scooter ritrovato poco dopo nel comune di Monte San Giovanni Campano, in zona Campolarino.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    un lettore (venerdì, 05 dicembre 2014 20:42)

    ormai non si campa piu' se non crescono posti di lavoro crescono solo delinquenti e fanno solo furti,rapine,scassi,estorsioni , minacce, ma insomma volete fare qualcosa ormai siamo al collasso e questa e' l'evidenza.

  • #2

    x un lettore (sabato, 06 dicembre 2014 17:55)

    Dai!!!! fai qualcosa anche tu!!!
    Smetti di lamentarti e non astenerti dalla lotta!!!!...come fa maio...