Autocarro rubato intercettato dalla stradale

Una segnalazione da parte del proprietario di un autocarro Iveco arriva alla polizia stradale. Ha visto il proprio veicolo transitare in A1 all’altezza di Colleferro.

 

Scattano le ricerche del mezzo in autostrada. Una pattuglia identifica l’autocarro. Gli uomini dei Reparti autostradali di Cassino e Frosinone intercettato il veicolo industriale, procedendo al fermo dello stesso nei pressi dello svincolo per Ceprano.

 

Attivando un protocollo operativo che ha consentito di garantire la massima sicurezza per gli altri utenti in transito, gli agenti della Polizia Stradale hanno immediatamente bloccato il conducente dell’autocarro un 54enne, successivamente identificato per P.V. originario della provincia di Napoli.

 

Nella tempestiva ispezione del mezzo industriale sono stati, poi, rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso utilizzati per forzare l’apertura del mezzo. Al termine degli adempimenti di rito e dei rilievi segnaletici, l’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato e messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Nel contempo sono state avviate le procedure necessarie per la restituzione del veicolo al legittimo proprietario.

Scrivi commento

Commenti: 0